Originariamente inviato da
cillo
salve, ho cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato nulla di soddisfacente per i miei problemi:
1 - i tasti softkey hanno una illuminazione (e non parlo di durata dell'illuminazione bassissima che confrontato ad altri gs2 è quasi spenta)
2 - il connettore delle cuffie mi da delle noie: quando inserisco del tutto il jack delle cuffie (anche premendo con forza) la qualità dell'audio e pessima e bassa; mentre se inserisco il jack per metà la qualità è normale, con il rischio però che con il movimento lo spinotto salti via.
Volevo quindi pareri o suggerimenti sulla possibilità di inviare o meno il cell in assistenza considerando inoltre che sto iniziando a notare un "consumo" del display come già alcuni di voi hanno notato (striature negli sfondi grigi), dal momento che comunque questi difetti se pur noiosi non pregiudicano l'ottimo funzionamento dello smartphone.
Premetto che il cellulare non è moddato e che è aggiornato a ICS ufficiale tramite kies ( e prima dell agg. ho eseguito le varie procedure di reset e compagnia bella).