Visualizzazione stampabile
-
Schermo celestino
Ragazzi sono un possessore di un samsung galaxy s2 bianco, oggi però ho notato una cosa, confrontando il mio tel con un altro uguale ma nero, il mio i colori grigi tendono di più al celeste.
Secondo voi è da portare in assistenza o è normale che ci sia questa differenza di colore tra il modello nero e quello bianco?
Grazie a tutti voi
-
Non è proprio normale ma ho già sentito parlare di problemi con colori sfasati su l's2
Inviato da il mio galaxy s con la fantasticissima tsunami.. Tutto il resto è solo un brutto ricordo!!!! xD
-
secondo te è il caso di mandare in assistenza?
-
Secondo me no,io ho avuto s2 per un sacco di tempo,tutti ma proprio tutti gli s2 hanno il problema dei colori c'è a chi si nota di più e chi di meno,se lo mandi in assistenza ti ritornerà uguale,prova a vedere nelle impostazioni display se hai messo il colore su dinamico,se è così notavo la differenza con l'altro s2 perché quasi certamente l'altro era impostato su colore normale o addirittura freddo,per fare una prova più sicura mettete le stesse impostazioni colori e poi confrontate i telefoni di nuovo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
L' ho confrontato con due samsung s2 neri, tutti con le stesse impostazioni del display e mentre quelli di colore nero i colori sono uguali, il mio bianco risulta essere più luminoso,ma sui grigi più tendente al celeste, come posso risolvere?