Visualizzazione stampabile
-
Formattare Galaxy S2
Salve a tutti, ho un problema, formatto con "ripristina dati di fabbrica" ma alla fine quandi si riavvia inizia a scaricare tutti i programmi precedentemente installati. Non è male perchè mi ritrovo gli stessi che avevo prima di resettarlo. Il problema è che vorrei venderlo e vorrei darlo pulito. Ho provato anche con l'Hard reset con il codice " *2767*3855# ma quando si riavvia riparte a scaricare i vari programmi. Oltretutto mi scarica anche i programmi che avevo cancellato e che non mi servivano. Come fare? Grazie mille a tutti. MAuri
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurijoy
Salve a tutti, ho un problema, formatto con "ripristina dati di fabbrica" ma alla fine quandi si riavvia inizia a scaricare tutti i programmi precedentemente installati. Non è male perchè mi ritrovo gli stessi che avevo prima di resettarlo. Il problema è che vorrei venderlo e vorrei darlo pulito. Ho provato anche con l'Hard reset con il codice " *2767*3855# ma quando si riavvia riparte a scaricare i vari programmi. Oltretutto mi scarica anche i programmi che avevo cancellato e che non mi servivano. Come fare? Grazie mille a tutti. MAuri
Da impostazioni, vai su backup e rirpistino e togli le spunte a backup dati personali e ripristino automatico.
Formatta anche la memoria di massa.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Nei prossimi giorni provo anche il tuo consiglio. Spero vivamente di riuscirci. Notte e naturalmente grazie mille. MAuri
-
Ma quando si riavvia per la prima volta dopo il reset, ci dovrebbe essere un'opzione che permette di non ripristinare il backup dei tuoi dati/programmi da google.
Certo è che se lo vuoi vendere non dovresti nemmeno impostare il tuo account dopo il reset!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si ma per 10 giorni sono ancora costretto a tenerlo poi lo resetterò senza mettere dati ma i programmi li prende cmq. Alla prossima seguirò il consiglio di Diavolo78 che mi sembra possa funzionare. Buona giornata e grazie. Mauri
-
Quote:
maurijoy
Si ma per 10 giorni sono ancora costretto a tenerlo poi lo resetterò senza mettere dati ma i programmi li prende cmq. Alla prossima seguirò il consiglio di Diavolo78 che mi sembra possa funzionare. Buona giornata e grazie. Mauri
Non occorre, basta non inserire il tuo account google una volta resettato! Altrimenti il telefono si connette al server di google con il tuo account e ti installa nuovamente i backup delle applicazioni in automatico.
-
Grazie anche a te matrix71, Ora sono più tranquillo e posso mettere l'inserzione per la vendita. Buona giornata a Voi tutti. Mauri
-
-
Quote:
maurijoy
Grazie anche a te matrix71, Ora sono più tranquillo e posso mettere l'inserzione per la vendita. Buona giornata a Voi tutti. Mauri
A quanto lo vendi.l'inserzione è qui su androidiani?
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
lo vendo caro, sui 340. In realtà non lo voglio svendere, il Galaxy S3 non differisce di molto e non avrebbe senso metterci troppi soldi, credo che già aggiungendo oltre 230 siano eccesivi. Poi è come se fosse nuovo ed è di ottobre 2011. Sempre con due custodie e pellicola, una di scorta, che darei insieme. Ciao. Mauri