Visualizzazione stampabile
-
wireless "stacca/attaca"
ciao a tutti,
il mio problema è che da qualche giorno se lascio l's2 col blocco tasti per un po' quando lo sblocco è collegato in 3g anche se c'è la rete wireless accesa e solo dopo qualche secondo torna a connettersi in wireless. è strano perchè non mi era mai capitato prima. cosa può essere successo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sleepingpill
ciao a tutti,
il mio problema è che da qualche giorno se lascio l's2 col blocco tasti per un po' quando lo sblocco è collegato in 3g anche se c'è la rete wireless accesa e solo dopo qualche secondo torna a connettersi in wireless. è strano perchè non mi era mai capitato prima. cosa può essere successo?
grazie
Non è che per caso hai installato JuiceDefender?
Questa app disattiva il Wifi quando blocchi lo schermo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
oppure va su inpostazioni-wi-fi tocchi il tasto menù e fai avanzate... guarda che opzione hai in "mantieni Wi-Fi attivo durante la modalità sleep"
-
Quote:
Originariamente inviato da
rampa93
oppure va su inpostazioni-wi-fi tocchi il tasto menù e fai avanzate... guarda che opzione hai in "mantieni Wi-Fi attivo durante la modalità sleep"
Ecco, ti va di spiegarmi la differenza tra le opzioni sempre-soltanto quando collegato-mai? E' soprattutto la seconda a confondermi.
Grazie.
-
grazie, creo di aver risolto dalle opzioni che mi avete consigliato :)
-
sempre vuol dire che il wifi non si spegne mai quando blocchi il cell... solo quando collegato vuol dire che se 6 connesso allora non si spegne, mentre se è attivo ma non connesso allora si spegne, il 3 sia che sia collegato o no si spegne sempre...
-
Grazie per la risposta. Ciao