25 € e ti prendi 2 Anker più caricabatterie da parete, e sistemi tutta la famiglia! :p
Visualizzazione stampabile
ho scelto di fare cosi visto che mi sono trovato bene 2 batterie originali samsung da 1650mah x 10€ entrambe (ho già 2 dock per la ricarica della batteria) e poi ho comprato un power bank portatile da 2500mah per 3.50€
ps ho fatto questa scelta perchè gli altri 2 vengono usati poco solo x chiamare e mandare qualche messaggio e il mio diventa il cellulare principale quando vado al mare
Ciao, qualcuno ha mai provato questa batteria PolarCell http://m.ebay.it/itm/370597545237?nav=SEARCH&sbk=1 ? Se si cosa mi potete dire, conviene che mi prendo questa o l'originale a 1650mAh? Visto che mi sono accorto che la mia attuale è simile all'originale ma è tarocca e che faccio si e no 5 ore di cui 2 di schermo, spesso anche meno, voglio cambiare batteria e tentare... però va detto, oggettivamente la durata di batteria del GS2 fa davvero schifo in confronto agli alti produttori. Mai più Samsung, mai più :(
Ciao a tutti, stavo cercando una batteria maggiorata per il mio samsung galaxy s2 dato che questa che ho ora (quella originale da 1650 mAh) non mi dura niente.. Guardando su ebay ne ho trovate due:
Una è questa:
Spoiler:
e l'altra è questa:
Spoiler:
Con questa che ho ora, non arrivo nemmeno a mezza giornata, anche se non lo uso me lo ritrovo a 40%... Cosa ne pensate di quelle che ho linkato sopra? Sono buone? Mi posso fidare?
Il mio modello del cellulare è: GT-I9100 mentre (non so se serve, ma lo dico per sicurezza) quello della batteria è : EB-F1A2GRU 1650 mAh s/N: AA1B812AS/5-B
Quei modelli sono compatibili con il mio smartphone? Grazie a tutti
In termini di durata il podio è originale maggiorata 2000 mah ( si fanno anche 5 ore di schermo acceso), anker 1900 mah ( ci si fanno 4 ore e passa) e poi altre maggiorate di marca ( tipo la mugen da 1800 mah )
Le cinesate durano la metà della batteria originale e la vita di queste ultime e di 6 mesi io la mia maggiorata ce l'ho da quasi 2 anni e il calo è solo del 5% annuo
Ciao ragazzi, ho trovato sull' Amazo.n Tedesco, una batteria Anker 1900mAh per Galaxy S2 a soli €9,99. Per poterla comprare dall'Italia, cosa occorre? Arriva in Italia?
Soprattutto, se dovessi avere problemi con la batteria, a chi posso contattare?
Oggi la mia batteria dopo quasi 3 anni di onorato servizio mi ha lasciato... (pace all'anima sua .-.) ho bisogno quindi di una nuova batteria, e pensavo di comprare la Anker® da 1900mAh, ma poi mi sono reso conto che il mio S2 ha l'NFC e mi pare che l'antenna dell'nfc si trova proprio nella batteria! non esiste una batteria maggiorata non importa la marca basta che sia buona e con l'nfc?
un ultima cosa ma le dimensioni della Anker® da 1900mAh sono uguali a quelle della stock? entra nella scocca originale?