Mi sono informato parecchio su questa batteria, dato che mi interessa, le dimensioni sono uguali a quelle dell'originale Samsung, quindi entra nella scocca originale e non avrai bisogno di cambiare coperchio posteriore .
iko (06-05-15),q1q2q3q4q5 (30-08-14)
Io l'ho comprata oggi su internet...spero sia ok...! Vi farò sapere!!
in realtà la volevo originale ma molte recensioni dicevano che non era quella originale ma erano sospettabilmente taroccate... non so che dire... ho pensato che tanto per tanto era meglio prenderne una compatibile ma di sicura provenienza. L'unico modo "sicuro" per comprarne una originale è andare in uno store Samsung?
mi consigliate un sito dove poter acquistare batterie maggiorate ?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ho provato ma mi da solo risultati in italiano e mi trova solo le batterie originali xke ? forse sbalgio la ricerca ?
Ciao a tutti io ho acquistato una Anker da 1900 (questa) da amazon, sembra funzionare correttamente se non fosse per il fatto che se ne esce...
Oltre alla batteria va acquistato altro? Voi come avete risolto?
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Ciao,
ho acquistato una batteria maggiorata da 3500ma con cover adattatrice inclusa ed obbligatoria.
Sul mio s2 uso CM 11 lollipop, modalità bilanciato, con tre ore di schermo wifi e dati inserito, no giochi, ci ho fatto circa 12 ore.
Con l'uso normale, modalità bilanciato, connessione dati sempre accesa, pochi minuti di schermo(20m) la batteria scende di soli 20 % in una giornata intera.
Nonostante adesso il mio S2 è incinto, mi ritengo soddisfatto.