Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Ci sono opinioni discordanti a riguardo, secondo alcuni forniscono prestazioni migliori o alla pari con la batteria originale, altri ritengono che siano davvero scadenti.
Sarebbe interessante raccogliere in questo thread un numero sufficiente di recensioni per ogni tipo di batteria sul mercato.
Ps.Ho provato a misurare le radiazioni con gammapix lite, ma nnt, per fortuna. Sarà il metro di misuraz o la batteria che nn emette, ma cmq tt apposto :D eheh
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: fluxxi
governor: ondemand
i/o: cfq
uv: -50 mv
frequenze: 100-800
Allora premetto che secondo me in realtà non è da 3500 perché se no dovrebbe durare 2 giorni con 8 ore di screen... Ma anche se mi dura un giorno con più di 5 ore di screen sono soddisfatto! Poi ancora non ho riscontrato ne riscalsamenti anomali ne altro per cui per ora resta un buon acquisto... Certo non è una mugen ma non costa neanche come una mugen :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
come va con la tua batteria?
sono indeciso se acquistarla o meno
Quote:
lillo68
Io ho comprato una business battery gold da 2430 mha che tutti mi dicevono di lasciar perdere.
Oggi è il 3 giorno e dopo una ricarica complreta è stato acceso ininterrottamente dalle 01 di mattina fino a sera tarda 23.
Telefonate, internet, chat, su rete h3g e empre collegato in sincronia con email e gtalk.
Sono molto soddisfatto.
Magari non sarà proprio da 2430 ma va una bomba.
http://img.tapatalk.com/2567d0a6-4ecb-ce20.jpg
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
klan
come va con la tua batteria?
sono indeciso se acquistarla o meno
Se ti può interessare io ne ho appena presa uno su ebay!
È da 2340 mah e l'ho pagata, comprensiva di spese, 8euro... sono stato attento però a prenderla made in japan (esiste anche la made in china versione gold battery).
L'arrivo è previsto tra una ventina d giorni; appena arriva posto qlke screen del consumo!
kernel: fluxxi
governor: ondemand
-
come vanno ste superbatterie? durano o sono già sgonfie?
-
Quote:
klan
come vanno ste superbatterie? durano o sono già sgonfie?
A me deve ancora arrivare.
Cmq t dico che sul sito del produttore vengono consigliate delle procedure per quando s usa la prima volta la batteria:
Appena arriva farla scaricare o almeno farla entrare in riserva.
Successivamente farla ricaricare , a tel spento, per almeno 16ore d fila.
Nn so quanto possa essere utile qsta procedura, però io nn l'ho seguita per la batteria originale :D
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
-
Io è circa un mese che uso quella maggiorata da 2000mAh originale samsung. Con un uso misto mi dura un giorno e mezzo circa. Non ho notato cali improvvisi
-
Io ho una 2000 mAh di casa samsung pagata 25 su amazon.
Appena ho un pc vi posto le ultime screen di duarata e i dati di software ;)
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
Nex94
Io ho una 2000 mAh di casa samsung pagata 25 su amazon.
Appena ho un pc vi posto le ultime screen di duarata e i dati di software ;)
Inviato dal mio Galaxy SII
Grazie, sarebbe utile a tt qlke screen!
Ps. Conviene comperarla? Ed eventualmente hai potuto fare qlke paragone cn altre batterie, magari anke nn samsung?
Quote:
maxteen
Io è circa un mese che uso quella maggiorata da 2000mAh originale samsung. Con un uso misto mi dura un giorno e mezzo circa. Non ho notato cali improvvisi
Due domande:
1) conviene comperarla al posto della stock?
2) la durata in più rispetto alla stock, di quante ore è?
kernel: fluxxi vers. beta
governor: conservative
-
Io ho preso una batteria da 2000 mHa originale samsung su ebay al prezzo di 25 euro spedita. Mi trovo bene, con un uso abbastanza intensivo ( ho sempre il 3g attaccato, faccio una ottantina di mail al giorno, visito facebook anche 20 volte al giorno, sms e smanettamenti vari) e arrivo a sera con un 20%, con quella da 1600 mHa dovevo caricare a metà giornata... Non mi son fidato di quelle cinesi, primo perchè su un telefono da 500 eurazzi non metto roba non originale, secondo perche sono troppo grosse e terzo perche sono da 3500 solo sulla carta, in realtà alcune arrivano a stento a 2000.... A dimenticavo, la batteria da 2000 viene venduta con la cover posteriore in quanto è un po piu grossa. Il telefono invece che fare lo scalino dietro dove c'è la batteria va via diritto... non cambia nulla nello spessore, l'unico problema lo avete se avete una custodia sagomata...
-
che ne dite di di questo accessorio? 1300 mah +la batteria originale si arriva a circa 3 amper
http://www.clshop.it/WebRoot/ce_it/S...K-S2_I9100.JPG