le business gold ecc ecc le vendono su ebay anche dalla gran bretagna solo che per principio non sono iscritto ad ebay quindi speravo di trovare qualcosa da altri siti..provo su amazon
Visualizzazione stampabile
le business gold ecc ecc le vendono su ebay anche dalla gran bretagna solo che per principio non sono iscritto ad ebay quindi speravo di trovare qualcosa da altri siti..provo su amazon
Su amazon trovata a 15 euro compreso di spedizione ma ce n'era una uguale a 20 dollari..mha chi li capisce, comunque ho comprato a 6 euro e 8 di spedizione.. vedremo se e quando arriverà
Le recensioni degli utenti, e anche quella che ho comperato io è made in japan!
So che può ingannare, o cmq nn centrare nnt, però forse la produz giapponese cambierà da quella cinese ;) ahahah! Basta che non sono radioattive:p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
si è piu saputo qualcosa di queste famose batterie cinesei e giapponesi?
io ho addochiato questa BATTERIA MAGGIORATA X SAMSUNG GALAXY S2 i9100 2450mAH | eBay che dovrebbe essere la stessa di altri utenti solo che non ho piu saputo come si comporta...in alternativa c'è l'originale Batteria maggiorata EB-K1A2EWEG originale per Samsung Galaxy S2 i9100 2000mAh | eBay ma costa 30€...anche se è da 2450 la cinese mi basta si comporti come la 2000 originale e mi interessava che non aumentava lo spessore
ah ho capito hehe....ma poi trovo da qualche parte delle cover in gel/tpu per la batteria maggiorata?sto facendo una fatica!!non riesco a trovarle..ti sembra affidabile questa batteria? Batteria maggiorata EB-K1A2EWEG originale per Samsung Galaxy S2 i9100 2000mAh | eBay
meglio non andare ot :p
Per la custodia t consiglio di chiedere qui, invece per quella batteria, sembra originale, e c'è tanto di custodia :bd:
Attenzione alle batterie cinesi, spesso si incendiano (non scherzo). Io ho preso 3gg fa su ebay quella originale samsung da 2000mah e già vi posso dire che con uso normale sono arrivato a sera con il 50% circa ancora di ricarica...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App