CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Limitare ricerca in Rubrica android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Limitare ricerca in Rubrica android?

    Salve raga! Come da titolo, vorrei limitare la ricerca dei contatti nella rubrica.

    Mi spiego meglio: ho sincronizzato i contatti di facebook e di skype per unirli con i contatti della mia rubrica per una maggiore praticità. Il problema però è che quando scrivo una lettera nella casellina di ricerca, mi compaiono tutti i nomi dei contatti facebook, anche non visualizzati normalmente in rubrica. Ora vorrei chiedervi: c'è un modo affinchè con la ricerca in rubrica, si visualizzino solo contatti con numeri telefonici presenti nella pagina principale della rubrica?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Salve raga! Come da titolo, vorrei limitare la ricerca dei contatti nella rubrica.

    Mi spiego meglio: ho sincronizzato i contatti di facebook e di skype per unirli con i contatti della mia rubrica per una maggiore praticità. Il problema però è che quando scrivo una lettera nella casellina di ricerca, mi compaiono tutti i nomi dei contatti facebook, anche non visualizzati normalmente in rubrica. Ora vorrei chiedervi: c'è un modo affinchè con la ricerca in rubrica, si visualizzino solo contatti con numeri telefonici presenti nella pagina principale della rubrica?
    Dovrebbe essere rubrica - impostazioni - visualizza solo contatti con numero di telefono

    Thanks se ti sono stato d'aiuto!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    già è attivata l'impostazione e funziona solo con la visualizzazione normale, perché se non fosse attivata normalmente nella rubrica mi farebbe vedere tutti i contatti di facebook. Comunque anche con l'opzione attiva, quando cerco qualche nome, mi compaiono tutti i contatti di facebook che ingombrano

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Io ho lo stesso problema con l'S3 quando faccio la ricerca di contatto ; ad esempio apro la rubrica e cerco il nome Gino ,mi compaiono tutti i Gino che ho tra i contatti fb ,rubrica sim, rubrica google ect.
    Come posso restringere la ricerca ad una sola rubrica ?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanpier01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Io ho lo stesso problema con l'S3 quando faccio la ricerca di contatto ; ad esempio apro la rubrica e cerco il nome Gino ,mi compaiono tutti i Gino che ho tra i contatti fb ,rubrica sim, rubrica google ect.
    Come posso restringere la ricerca ad una sola rubrica ?
    Provato a salvare tutti i contatti sulla rubrica di google e poi a dirgli di visualizzare solo quelli?
    Poi da rubrica - tasto sinistro - contatti da visualizzare - Google+.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando apro la rubrica effettivamente mi visualizza solo i contatti i Google (perché ho attivato l'opzione Visualizza solo contatti di Google), ma se provo a fare una ricerca per nominativo mi compaiono tutti i contatti.
    Mi spiego meglio: apro la rubrica, scorro fino al contatto Tizio ed effettivamente trovo solo Tizio che ho salvato su Google. Se invece apro la rubrica e nella casella di ricerca dei contatti ci scrivo Tizio, mi compaiono tutti i contatti Tizio che ho su facebook, Google, Skype, sim, etc


    Inviato dal mio Samsung Tab

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanpier01 Visualizza il messaggio
    Quando apro la rubrica effettivamente mi visualizza solo i contatti i Google (perché ho attivato l'opzione Visualizza solo contatti di Google), ma se provo a fare una ricerca per nominativo mi compaiono tutti i contatti.
    Mi spiego meglio: apro la rubrica, scorro fino al contatto Tizio ed effettivamente trovo solo Tizio che ho salvato su Google. Se invece apro la rubrica e nella casella di ricerca dei contatti ci scrivo Tizio, mi compaiono tutti i contatti Tizio che ho su facebook, Google, Skype, sim, etc


    Inviato dal mio Samsung Tab
    Ciao, ad oggi ho anche io lo stesso problema con il mio S3mini. Hai risolto in qualche modo ?
    :o

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io con il mio s3 mini, dopo aver impostato nella rubrica, visualizza solo coontatti gmail e con numero telefonico. Quando apro la rubrica, vedo solo quello che ho settato ma appena metto anche una sola lettera nel campo di ricerca, la rubrica mi torna TUTTI i contatti non tenendo conto del filtro impostato. Insomma impostando i filtri questi funzionano fino a quando non si esegue una ricerca, ma appena provi a "trovare" qualcuno nella rubrica, la ricerca prende in considerazione TUTTI i contatti (es:Facebook,Scheda Sim, etc etc). Esiste una soluzione a questa problematica ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy