Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sportman
Si proprio quello:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ottimo centro..super consigliato! :D
anche se ogni tanto cappellano pure loro..
-
Ho contattato il centro assistenza e mi ha consigliato di fare un "ripristino dati di fabbrica" adesso mi chiedo anzi vi chiedo, con questo tipo di ripristino viene cancellata ogni cosa dal tel? (agenda messaggi app etc)??? E se faccio un backup tutte ste cose posso reintallarle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando app Androidiani
-
Quote:
genniavio
Ho contattato il centro assistenza e mi ha consigliato di fare un "ripristino dati di fabbrica" adesso mi chiedo anzi vi chiedo, con questo tipo di ripristino viene cancellata ogni cosa dal tel? (agenda messaggi app etc)??? E se faccio un backup tutte ste cose posso reintallarle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando app Androidiani
Un backup è sempre consigliato anche quando le cose vanno bene :cool: perdi tutto con il ripristino di fabbrica :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
alla fine qual'è la soluzione "ufficiale" del problema?
da venerdì lo sto riscontrando anche io
-
Quote:
marcus82
Hai scaricato qualche applicazione nuova?
È tutto stock, o hai fatto modding?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
marcus82
Sostituzione porta micro usb..perchè è ossidata. Se leggete il manuale, c'è scritto come metterlo in carica, molti lasciano il caricabatterie in corrente e poi ci attaccano subito lo spinotto per caricare il cell, sbagliatissimo.
Facendo in questo modo si crea un qualcosa che a lungo andare da questi problemi. Ricordo una discussione su questo argomento che appunto specificava per benino cosa accada quando si carica il cell nel modo che ho detto. Se ritrovo la discussione la posto ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
zero modding e nessuna app nuova!
ah, allora rileggerò il manuale, grazie...
credo anche io sia la porta, visto che se lo metto in carica non si riavvia; quindi lo porto in via savona a milano in garanzia giusto?
-
Quote:
marcus82
zero modding e nessuna app nuova!
ah, allora rileggerò il manuale, grazie...
credo anche io sia la porta, visto che se lo metto in carica non si riavvia; quindi lo porto in via savona a milano in garanzia giusto?
Yes.
Inviato dal mio GT-I9100
-
chiamato il centro assisgtenza di cinisello, qui vicino a me... han detto che se è la USB ossidata non è in garanzia il lavoro
-
Quote:
marcus82
chiamato il centro assisgtenza di cinisello, qui vicino a me... han detto che se è la USB ossidata non è in garanzia il lavoro
Contatta un altro centro e senti se passa in garanzia
Inviato dal mio GT-I9100