Visualizzazione stampabile
-
Non si spegne piu!!!!!!!
Ciao a tutti.....sara' il caldo di questi giorni ma il mio caro SGSII sta dando i numeri.
Ragazzi non si spegne piu aiutatemi.
Allora SII si spegne ma appena dopo la vibrazione di spegnimento proprio quando si dovrebbero spegnere i tasti softkey
riparte!!!! :'( PERCHE????? E che posso fare!!!!?????
Androidiani tutti non smettereo' mai di ringraziarvi per l'indispensabile aiuto che ogni volta prontamente mi date
GRAZIE come sempre in anticipo anche questa volta.
senza di voi sarei tornato al telefono a gettoni
GRAZIE
-
É il connettore usb..quando arrivo a lavoro ti linko discussioni analoghe
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
É il connettore usb..quando arrivo a lavoro ti linko discussioni analoghe
Non per contraddire ciò che dici ma io avevo lo stesso problema e risolsi re installando con odin un firmware ufficiale Samsung. Se poi non funziona può essere problema di connettore ossidato o quant'altro. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
genniavio
Ciao a tutti.....sara' il caldo di questi giorni ma il mio caro SGSII sta dando i numeri.
Ragazzi non si spegne piu aiutatemi.
Allora SII si spegne ma appena dopo la vibrazione di spegnimento proprio quando si dovrebbero spegnere i tasti softkey
riparte!!!! :'( PERCHE????? E che posso fare!!!!?????
Androidiani tutti non smettereo' mai di ringraziarvi per l'indispensabile aiuto che ogni volta prontamente mi date
GRAZIE come sempre in anticipo anche questa volta.
senza di voi sarei tornato al telefono a gettoni
GRAZIE
Io sono andato in assistenza
-
-
fatto il wipe chace come suggerito nell'altro thread che mi hai postato ma niente spengo il tel e poi prima che i softkey si siano spenti gia riparte :'(
Ah un altra cosa che avevo dimenticato di scrivere e che il cell resta SPENTO solo se lo collego al carica batteria appena stacco il connettore si accende da solo.
Mi sa che lo devo portare in assistenza :'(:'(
Grazie cmq per i suggerimenti
-
Quote:
genniavio
fatto il wipe chace come suggerito nell'altro thread che mi hai postato ma niente spengo il tel e poi prima che i softkey si siano spenti gia riparte :'(
Ah un altra cosa che avevo dimenticato di scrivere e che il cell resta SPENTO solo se lo collego al carica batteria appena stacco il connettore si accende da solo.
Mi sa che lo devo portare in assistenza :'(:'(
Grazie cmq per i suggerimenti
Se come me abiti vicino Milano, 30 minuti in assistenza e vai a casa con il telefono in tasca. A me è successo così. Avevano già il pezzo di ricambio e con l'assistenza face to face (così la chiamano per i cellulari) sono entrato e uscito in meno di trenta minuti.
-
Quote:
sportman
Se come me abiti vicino Milano, 30 minuti in assistenza e vai a casa con il telefono in tasca. A me è successo così. Avevano già il pezzo di ricambio e con l'assistenza face to face (così la chiamano per i cellulari) sono entrato e uscito in meno di trenta minuti.
Via savona?
-
Macche profondo sud lento e dissestato. Napoli. Chissa magari succede un miracolo. Adesso chiamo il centro assistenza.
Inviato dal mio GT-I9100 usando app Androidiani
-
Quote:
ZiCkY
Via savona?
Si proprio quello:D