CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Vetro fotocamera posteriore galaxy s2 con alone nero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Vetro fotocamera posteriore galaxy s2 con alone nero

    Salve ragazzi il mio galaxy s2 non fa più le foto di prima, non mette a fuoco e sembra ci sia la nebbia praticamente.
    Mettendo controluce il vetro esterno del telefono ho notato un alone nero che ne occupa il 70% della superficie.
    Ho provato a pulire in ogni modo anche con il prodotto degli occhiali ma niente , quando lo pulisco la superficie esterna a parte qualche graffietto sembra pulita.
    Non so cosa fare, lo devo portare in assistenza? il telefono ha sempre avuto la custodia e non hai mai preso liquidi , lo tengo maniacalmente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi :\ ?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi il mio galaxy s2 non fa più le foto di prima, non mette a fuoco e sembra ci sia la nebbia praticamente.
    Mettendo controluce il vetro esterno del telefono ho notato un alone nero che ne occupa il 70% della superficie.
    Ho provato a pulire in ogni modo anche con il prodotto degli occhiali ma niente , quando lo pulisco la superficie esterna a parte qualche graffietto sembra pulita.
    Non so cosa fare, lo devo portare in assistenza? il telefono ha sempre avuto la custodia e non hai mai preso liquidi , lo tengo maniacalmente
    Sicuro che lo sporco non sia interno?
    Nel caso lo sia (magari ti è entrata della povere, o della terra, o che ne so io) devi smontare il telefono per poterlo pulire, o se non ti fidi a farlo mandarlo in assistenza!

    Ti rimando a QUESTA discussione in caso

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zubr per il post:

    Howler (22-06-12)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non lo so smontare, ho tolto le viti ma non riesco ad aprirlo , ho paura di fare danni

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Il problema è che non lo so smontare, ho tolto le viti ma non riesco ad aprirlo , ho paura di fare danni
    È una decisione tua ma se non sei sicuro io lascerei perdere e ricorrerei all'assistenza piuttosto che rischiare danneggiare seriamente il telefono (se è ancora in garanzia, inoltre, se si acvorgono che l'hai smontato ti salta)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Il problema è che non lo so smontare, ho tolto le viti ma non riesco ad aprirlo , ho paura di fare danni
    non è un invito a smontare...ma nella mia firma c'è un video quello del rimbombo vedi cm si smonta, lo puoi aprire anche cn le unghie.... o cn qualcosa di plastica....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    wanttobefree (22-12-12)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio per le risposte. Guardate io il telefono l'ho acquistato a fine gennaio. Adesso vedere un telefono del genere fare le foto orrende, cioè il mio nokia da 50 euro le fa identiche, mi preme da morire. In garanzia ho paura che non passi , perchè mi dicono alcuni amici miei che me la rifiuteranno perchè non uso la custodia. Ma questo è un problema di assemblaggio se entra sporco dentro o no? Pensate che me la possano rifiutare?

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    vi ringrazio per le risposte. Guardate io il telefono l'ho acquistato a fine gennaio. Adesso vedere un telefono del genere fare le foto orrende, cioè il mio nokia da 50 euro le fa identiche, mi preme da morire. In garanzia ho paura che non passi , perchè mi dicono alcuni amici miei che me la rifiuteranno perchè non uso la custodia. Ma questo è un problema di assemblaggio se entra sporco dentro o no? Pensate che me la possano rifiutare?
    I tuoi amici ti hanno detto una bip...la samsung non ti obbliga a mettere una custodia. Portalo e vedi cosa ti dicono.

    Inviato dal mio GT-I9100
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi il mio galaxy s2 non fa più le foto di prima, non mette a fuoco e sembra ci sia la nebbia praticamente.
    Mettendo controluce il vetro esterno del telefono ho notato un alone nero che ne occupa il 70% della superficie.
    Ho provato a pulire in ogni modo anche con il prodotto degli occhiali ma niente , quando lo pulisco la superficie esterna a parte qualche graffietto sembra pulita.
    Non so cosa fare, lo devo portare in assistenza? il telefono ha sempre avuto la custodia e non hai mai preso liquidi , lo tengo maniacalmente
    Ho il tuo stesso problema, l'ho mandato in assistenza e me l'hanno restituito dopo 14 giorni senza concludere niente.
    Dicono di aver cambiato la fotocamera, ma il vetro all'interno si vede chiaramente che è pieno di polvere e quindi fa ancora foto di m......

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto591 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema, l'ho mandato in assistenza e me l'hanno restituito dopo 14 giorni senza concludere niente.
    Dicono di aver cambiato la fotocamera, ma il vetro all'interno si vede chiaramente che è pieno di polvere e quindi fa ancora foto di m......
    ma prima di andar via hai controllato se il problema l'avevano risolto?ritorna e tiragli il cell nel viso........
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy