CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Misterioso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Misterioso...

    Salve a tutti mi presento sono Riccardo ed è da un bel pò che seguo le vostre discussioni per risolvere qualche problemino sul mio Samsung Galaxy s2. Il mio cellulare mi è stato regalato a novembre 2011 e non mi ha mai dato problemi seri come questa volta.. Fino al 19 giugno era tutto ok... ma ecco che alzandomi la mattina per andare a fare gli esami noto che il mio cellulare non prende linea.. il pomeriggio faccio delle prove ed arrivo alla conclusione che è come se non leggesse più nessuna sim... il mio cellulare si è trasformato in un ipod insomma.. Tutto questo non so come sia successo.. so solo che la sera prima l'avevo lasciato a caricare e poi non legge più le sim. Mio padre mi ha detto che si è staccata un paio di volte al corrente.. sarà per quello ?? Boh.. Comunque il problema più grosso è che i miei grandi e intelligentissimi amici non mi diedero lo scontrino ed ora non cel'hanno più; sono andato prima da future games dove è stato acquistato e poi dal servizio tecnico di assistenza della samsung ed entrambi mi hanno detto che senza scontrino non ho la garanzia.. Ovviamente ho fatto riavvio ma niente, il mio amico mi ha consigliato di chiedere l'attestato di vendita da Future Games.. voi cosa mi consigliate??
    Ps: oggi ho notato tra le informazioni del cell che anche se il livello della batteria era al 100% lo sstato della batteria era segnato su "scarica"; inoltre digitando il codice sul cellulare *#06# mi esce scritto "IMEI" senza nessun numero o codice.. Sarei molto grato se mi deste qualche consiglio o aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    L'unica via é l'assistenza..se non hai mai fatto modding non puoi avere copia dell'imei..quindi non ci sono altre vie..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Lo scontrino sn obbligati per legge a farlo, e puoi richiedere la copia altrimenti minacciali che vai alla gdf. Sono obbligati a conservare le copie o meglio i rotoli della cassa se vogliono lo ritrovano fidati.
    Senza scontrino no assistenza, no riparazione.....ma solo ipod.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di diavolo78; 22-06-12 alle 13:18
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy