CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problema accensione galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema accensione galaxy s2

    salve,sono alfonso e sono nuovo nel forum
    vi spiego il mio problema sperando di poter trovare una soluzione insieme a voi.
    ieri sera hjo resettato il mio telefono,tramite la voce ripristina informazioni di fabbrica.
    fino a qui tutto ok.
    lo spengo (ma mi viene il dubbio) perche dopo un po sento un bip come per la batteria scarica ma lo lascio dov èquindi effettivamente non so se era la batteria scarica.
    stamattina vado per accenderlo ma non si accende piu...l'ho messo qualche ora sotto carica e niente, ho premuto la combinazione famosa di tasti,ma niente...qualcuno puo darmi un consiglio oppure è da assistenza?
    vi ringrazio
    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfsette Visualizza il messaggio
    salve,sono alfonso e sono nuovo nel forum
    vi spiego il mio problema sperando di poter trovare una soluzione insieme a voi.
    ieri sera hjo resettato il mio telefono,tramite la voce ripristina informazioni di fabbrica.
    fino a qui tutto ok.
    lo spengo (ma mi viene il dubbio) perche dopo un po sento un bip come per la batteria scarica ma lo lascio dov èquindi effettivamente non so se era la batteria scarica.
    stamattina vado per accenderlo ma non si accende piu...l'ho messo qualche ora sotto carica e niente, ho premuto la combinazione famosa di tasti,ma niente...qualcuno puo darmi un consiglio oppure è da assistenza?
    vi ringrazio
    ciao
    stacca la batteria per 15 minuti e poi riprova a collegarlo alla corrente..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    alfsette (23-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci provo
    intanto grazie

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfsette Visualizza il messaggio
    ci provo
    intanto grazie
    Hai resettato il cell con batteria scarica, stsccala per un pó e riprova, se no lascialo sotto carica e aspetta un paio di ore

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    alfsette (23-06-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    stacca la batteria per 15 minuti e poi riprova a collegarlo alla corrente..
    staccato venti minuti ma niente. ora lo lascio staccato fino a stasera che rientro. po lo metto in carica fino a domattina...
    spero si accenda

  9. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfsette Visualizza il messaggio
    staccato venti minuti ma niente. ora lo lascio staccato fino a stasera che rientro. po lo metto in carica fino a domattina...
    spero si accenda
    Ma il telefono è originale o modificato?




    Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi niente da fare...ho lasciato il cell staccato x qualche ora,l ho collegato poi alla presa...esce 2 secondi il simbolo batteria e poi nulla piu..stamattina vado ad accenderlo dopo che ha "caricato"tutta la notte..ma niente...sto riprovando per la terza volta.... oltre a questo cosa posso provare?assistenza?

    ps telefono originale
    Ultima modifica di alfsette; 24-06-12 alle 09:09

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfsette Visualizza il messaggio
    ragazzi niente da fare...ho lasicato il cell staccato x qualche ora,l ho collegato poi alla presa...esce 2 secondi il simbolo batteria e poi nulla piu..stamattina vado ad accenderlo dopo che ha "caricato"tutta la notte..ma niente...sto riprovando per la terza volta.... oltre a questo cosa posso provare?assistenza?

    ps telefono originale
    provato con il cavo usb collegato al pc?provato un'altra batteria se conosci qualcuno che ha l's2?provato un altro caricabatterie?provato a pulire il connettore usb del cell con un pò di alcool spennellando per bene? provato a vedere se dentro il connettore usb del cell magari aiutati cn una lente di ingrandimento, la linguetta metallica tocca o sopra o sotto creando un falso contatto?
    visto che il cell lo hai caricato tutta la notte hai fatto caso se era caldo?
    se provi questo cosucce e non va allora assistenza.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    provato con il cavo usb collegato al pc?provato un'altra batteria se conosci qualcuno che ha l's2?provato un altro caricabatterie?provato a pulire il connettore usb del cell con un pò di alcool spennellando per bene? provato a vedere se dentro il connettore usb del cell magari aiutati cn una lente di ingrandimento, la linguetta metallica tocca o sopra o sotto creando un falso contatto?
    visto che il cell lo hai caricato tutta la notte hai fatto caso se era caldo?
    se provi questo cosucce e non va allora assistenza.
    ho provato ma niente..
    il telefono non era caldo. confermo che dopo un po che è staccata,se attacco la batteria e il caricatore esce x un secondo l'icona batteria..

    cmq il telefono non era scarico quando ho fatto il reset,xche ricordo che avevo fatto tutto e si era riavviato per essere configurato per la prima volta..li l ho spento...non è che andava configurato e poi spento?

    ho visto che esiste il jig usb...puo servire nel mio caso?

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfsette Visualizza il messaggio
    ho provato ma niente..
    il telefono non era caldo. confermo che dopo un po che è staccata,se attacco la batteria e il caricatore esce x un secondo l'icona batteria..

    cmq il telefono non era scarico quando ho fatto il reset,xche ricordo che avevo fatto tutto e si era riavviato per essere configurato per la prima volta..li l ho spento...non è che andava configurato e poi spento?

    ho visto che esiste il jig usb...puo servire nel mio caso?
    no per il jig.
    portalo in assistenza.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy