Visualizzazione stampabile
-
Installazioni apk KO
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa come sbloccarebla mia situazione in pratica dopo aver moddato il cell ho provato ad aggiornare chainfire l'installazione si e' bloccata cosi l'ho annulata e da questo punto in poi nn riesco piu' ne a disinstallare ne ad installare nessun apk!!! Qualcuno ha qualche dritta? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
guybrush.d
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa come sbloccarebla mia situazione in pratica dopo aver moddato il cell ho provato ad aggiornare chainfire l'installazione si e' bloccata cosi l'ho annulata e da questo punto in poi nn riesco piu' ne a disinstallare ne ad installare nessun apk!!! Qualcuno ha qualche dritta? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
aggiornare chainfire cosa?
nessun apk quale?
dal google play?
moddato in che senso? qual č la situazione attuale?
-
Rettifico allora...
Ho cambiato la rom samsung ed installato la miui.
Ho un backup degli apk che uso piu' spesso tra cui chainfire 3d, nn mi piace la google dipendenza, se lancio l'apk mi parte l'installazione ma continua ad libitum.
-
Quote:
guybrush.d
Rettifico allora...
Ho cambiato la rom samsung ed installato la miui.
Ho un backup degli apk che uso piu' spesso tra cui chainfire 3d, nn mi piace la google dipendenza, se lancio l'apk mi parte l'installazione ma continua ad libitum.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho come l'impressione che tu debba chiedere nel thread miui
https://www.androidiani.com/forum/mo...inale-ita.html
-
Ok cerco li grazie
-
Quote:
guybrush.d
Chiudo
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo pių... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE