CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Garanzia persa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Garanzia persa

    Ciao a tutti, ho un problema che vorrei risolvere da sola, perchè la Samsung mi ha fatto girare le ........ e non voglio dargli la soddisfazione di pagargli 250,00 per la riparazione che loro dicono fuori garanzia.
    Il mio S2 ha perso le tacchette della rete, non prende più niente, io faccio il backup, ripristino e lo mando in assistenza.
    Con mia grande sorpresa mi dicono che la garanzia non passa perchè il software è stato manomesso, il codice Imei non corrisponde.
    La cosa mi stupisce perchè sinceramente non ho la più pallida idea di come manomettere il software o se lo fatto non me ne sono accorta.
    A questo punto vorrei riuscire a rimetterlo allo stato originale, e vorrei anche riuscire a controllare il codice Imei per essere sicura che la prossima volta non mi trovino ancora questa scusa.
    Vi chiedo ragazzi di non usare gerghi troppo tecnici, perchè sono per me un pò incomprensibili.
    AIUTATEMI PER FAVORE
    CIAO MANOLA

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zobeide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema che vorrei risolvere da sola, perchè la Samsung mi ha fatto girare le ........ e non voglio dargli la soddisfazione di pagargli 250,00 per la riparazione che loro dicono fuori garanzia.
    Il mio S2 ha perso le tacchette della rete, non prende più niente, io faccio il backup, ripristino e lo mando in assistenza.
    Con mia grande sorpresa mi dicono che la garanzia non passa perchè il software è stato manomesso, il codice Imei non corrisponde.
    La cosa mi stupisce perchè sinceramente non ho la più pallida idea di come manomettere il software o se lo fatto non me ne sono accorta.
    A questo punto vorrei riuscire a rimetterlo allo stato originale, e vorrei anche riuscire a controllare il codice Imei per essere sicura che la prossima volta non mi trovino ancora questa scusa.
    Vi chiedo ragazzi di non usare gerghi troppo tecnici, perchè sono per me un pò incomprensibili.
    AIUTATEMI PER FAVORE
    CIAO MANOLA
    presentati in sezione benvenuto..
    se non hai mai fatto un backup della cartella efs non hai speranze di rimettere il tuo imei..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa pensavo di averlo già fatto a suo tempo.
    Comunque l'ho fatto adesso.
    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il backup che ho fatto io è quello sul pc con il programma Kies.
    Può andare bene?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zobeide Visualizza il messaggio
    Il backup che ho fatto io è quello sul pc con il programma Kies.
    Può andare bene?
    no..bisognava fare un backup di una cartella nel telefono..alla quale si accede solo col root..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che tristezza......
    Sono proprio delusa....
    Mi toccherà pagare le 250,00
    Ma quello che più mi fa arrabbiare è che io non ho fatto proprio niente, O perlomeno non me ne sono proprio accorta

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zobeide Visualizza il messaggio
    Che tristezza......
    Sono proprio delusa....
    Mi toccherà pagare le 250,00
    Ma quello che più mi fa arrabbiare è che io non ho fatto proprio niente, O perlomeno non me ne sono proprio accorta
    ma hai mai fatto modding? mai installato rom e/o firmware e/o mod?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Macchè non so neanche cosa sono.
    Ho sempre usato il cell. nel modo normalissimo a parte scaricare un centinaio di appl.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zobeide Visualizza il messaggio
    Macchè non so neanche cosa sono.
    Ho sempre usato il cell. nel modo normalissimo a parte scaricare un centinaio di appl.
    e allora non esiste che ti facciano pagare..ma l'hai preso usato?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no è nuovo da negozio, per di più ha solo 9 mesi.
    Come posso io dimostrare che loro hanno torto.
    E' sempre la mia parola contro la loro.
    Vabbè....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy