CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 356
Discussione:

[GUIDA] ICS/JB STOCK Applicazioni Congelabili/Disinstallabili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare una valida alternativa per sostituire Email, ho richiesto aiuto nella sezione SosModding nella speranza che qualcuno possa aiutarmi sempre sperando che il file in questione sia fra questi che mi hai suggerito:

    -AvrcpServiceSamsung
    -MAPServiceSamsung
    -SamsungAppsUNA 2.0
    -AccountSNS

    stavo pensando piuttosto ad una alternativa, flashando LPF stock nella seconda rom quindi utilizzando il kernel siyah, si ci potrebbe inserire nella cartella system della seconda rom e cosi recuperare il file interessato?
    si potrebbe semplificando tutto se si potesse fare
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare una valida alternativa per sostituire Email, ho richiesto aiuto nella sezione SosModding nella speranza che qualcuno possa aiutarmi sempre sperando che il file in questione sia fra questi che mi hai suggerito:

    -AvrcpServiceSamsung
    -MAPServiceSamsung
    -SamsungAppsUNA 2.0
    -AccountSNS

    stavo pensando piuttosto ad una alternativa, flashando LPF stock nella seconda rom quindi utilizzando il kernel siyah, si ci potrebbe inserire nella cartella system della seconda rom e cosi recuperare il file interessato?
    si potrebbe semplificando tutto se si potesse fare
    Geniale... male che vada non riesci ad accedere dalla primaria li copi in sd esterna o in quella interna e poi sul pc...
    Sei un fo...t..o genio... Se mi permetti l'espressione
    EDIT: una volta che hai la seconda rom portarli sulla primaria non è un problema....
    Questo si chiama usare il cervello! Così se magari non sono loro e sono altre puoi provare direttamente senza aspettare...
    Fammi sapere genio :-)

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 22-07-12 alle 20:07

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Geniale... male che vada non riesci ad accedere dalla primaria li copi in sd esterna o in quella interna e poi sul pc...
    Sei un fo...t..o genio... Se mi permetti l'espressione
    EDIT: una volta che hai la seconda rom portarli sulla primaria non è un problema....
    Questo si chiama usare il cervello! Così se magari non sono loro e sono altre puoi provare direttamente senza aspettare...
    Fammi sapere genio :-)

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    si che ti è consentito!!
    avendo la vk nella seconda rom, e nella vk l'applicazione email è presente e funzionante dovrei trovare cmq il file che mi interessa... sperando sempre che si possa fare! ora vedo con root explorer
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    si che ti è consentito!!
    avendo la vk nella seconda rom, e nella vk l'applicazione email è presente e funzionante dovrei trovare cmq il file che mi interessa... sperando sempre che si possa fare! ora vedo con root explorer
    Portarli nella primaria ti ripeto non è un problema... il problema è solo trovarli! ;-)

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Portarli nella primaria ti ripeto non è un problema... il problema è solo trovarli! ;-)

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    lo devo fare piùùùùùù tardi aimè.... adesso devo uscire o mi linciano!!!
    ti farò sapere!!
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    lo devo fare piùùùùùù tardi aimè.... adesso devo uscire o mi linciano!!!
    ti farò sapere!!
    Rieccomi quà.... avrei bisogno del Firmare LPF ita installabile tramite cwm, ho copiato alcuni file apk inerenti ai servizi email (presi dalla versione vk) ed ho notato che l'applicazione va avanti con la procedura di settin Pop3 ed smtp, però una volta che vado per concludere l'operazione mi da sempre un errore non ben specifico, è evidente che manca ancora qualche cosa, l'unico modo è flashare il mio firmware base e recuperare tutto.
    sai se esiste versione cwm?
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    stanco, ho flashato sulla seconda rom la franky blu, se pur su base diversa (ovviamente LPG e non LPF) ho preso i seguenti files (in system/app) e li ho copiati/sovrascritti nella rispettiva system/app della primaria LPF:

    -com.sec.android.app.snsdisclaimer
    -com.sec.android.socialhub
    -com.android.mail
    -com.osp.app.signin
    -com.seven.z7
    -com.sec.spp.push


    fatto ciò, l'app mail continuava a funzionare, ho installato ogni singola app anche se erano all'interno della cartella system ed adesso FINALMENTE E' TORNATO A FUNZIONAREEEE!!!
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    stanco, ho flashato sulla seconda rom la franky blu, se pur su base diversa (ovviamente LPG e non LPF) ho preso i seguenti files (in system/app) e li ho copiati/sovrascritti nella rispettiva system/app della primaria LPF:

    -com.sec.android.app.snsdisclaimer
    -com.sec.android.socialhub
    -com.android.mail
    -com.osp.app.signin
    -com.seven.z7
    -com.sec.spp.push


    fatto ciò, l'app mail continuava a funzionare, ho installato ogni singola app anche se erano all'interno della cartella system ed adesso FINALMENTE E' TORNATO A FUNZIONAREEEE!!!
    Meno male! Io ero in università e non potevo rispondere... Quindi alla fine era dovuto a questi file? E quelli là? Insomma come hai risolto se hai capito chi è stato così aggiorno la guida...
    Se non lo hai capito lasciamo il mondo così come

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Meno male! Io ero in università e non potevo rispondere... Quindi alla fine era dovuto a questi file? E quelli là? Insomma come hai risolto se hai capito chi è stato così aggiorno la guida...
    Se non lo hai capito lasciamo il mondo così come

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    sia nella vk che nella frankyblu era presente l'applicazione email (funzionante), nella cartella system/app di entrambe non erano presenti i files che tu mi hai elencato, quindi ho pensato che non fossero collegate/necessarie quelle che mi hai detto.
    Ho cosi preso i 6 files che ti ho menzionato sopra, pensando che possano essere legate alla mail, le ho copiate e per farle funzionare le ho dovute anche installare. tutto quà, non so se tra le sei (che ho copiato tutte contemporaneamente) quale sia effettivamente l'applicazione precisa che serviva(o se ne fosse necessaria più di una), la cosa strana e che le ho dovute installare nonostante fossero già presenti nella cartella di sistema.
    Trai tu le conclusioni....

    Edit.Dovrei provare a rimuove singolarmente una alla volta per capire quale sia effettivamente... adesso se devo essere sincero non ho molta voglia, domani mi ci dedico un pò di più e ti faccio sapere cosi almeno tutto questo può essere utile ad altri.
    Ultima modifica di jcoax; 23-07-12 alle 16:06
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    Leo2589 (23-07-12)

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    sia nella vk che nella frankyblu era presente l'applicazione email (funzionante), nella cartella system/app di entrambe non erano presenti i files che tu mi hai elencato, quindi ho pensato che non fossero collegate/necessarie quelle che mi hai detto.
    Ho cosi preso i 6 files che ti ho menzionato sopra, pensando che possano essere legate alla mail, le ho copiate e per farle funzionare le ho dovute anche installare. tutto quà, non so se tra le sei (che ho copiato tutte contemporaneamente) quale sia effettivamente l'applicazione precisa che serviva(o se ne fosse necessaria più di una), la cosa strana e che le ho dovute installare nonostante fossero già presenti nella cartella di sistema.
    Trai tu le conclusioni....

    Edit.Dovrei provare a rimuove singolarmente una alla volta per capire quale sia effettivamente... adesso se devo essere sincero non ho molta voglia, domani mi ci dedico un pò di più e ti faccio sapere cosi almeno tutto questo può essere utile ad altri.
    Vai tranquillo!!! Già ho quotato il tuo post nel 2° in prima pagina... Se proprio vuoi farlo fallo, ma se fossi io non lo farei

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    jcoax (23-07-12)

Pagina 5 di 36 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy