CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

notifiche internet con le connessioni spente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    notifiche internet con le connessioni spente

    Salve a tutti, ho un problema con il mio galaxy s2.Da qualche giorno ricevo notifiche sul mio smartphone (es. messaggi di fb, mail su Gmail e altri) anche con le connessioni, wifi e 3g, spente.Come è possibile?Che il mio telefono sia posseduto?La cosa mi preoccupa e infastidisce un pò visto che tra qualche giorno andrò fuori dall'Italia non vorrei che in qualche modo il mio telefono usasse i dati in roaming....sarebbe una bella rottura di scatole viste le tariffe.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ecko1982 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con il mio galaxy s2.Da qualche giorno ricevo notifiche sul mio smartphone (es. messaggi di fb, mail su Gmail e altri) anche con le connessioni, wifi e 3g, spente.Come è possibile?Che il mio telefono sia posseduto?La cosa mi preoccupa e infastidisce un pò visto che tra qualche giorno andrò fuori dall'Italia non vorrei che in qualche modo il mio telefono usasse i dati in roaming....sarebbe una bella rottura di scatole viste le tariffe.
    presentati in sezione benvenuto per cortesia..

    per quanto concerne le notifiche, a qualcosa sei connesso per forza..o wifi o 3g..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe,se nel post precedente ho scritto che non ho connessioni attive è perchè.......non ho connessioni attive! altrimenti non mi sarei posto il problema.se a qualcuno dovesse venire in mente qualche soluzione che non sia ''hai le connessioni attive'' mi farebbe un gran favore.
    Pensandoci un pò, potrebbe essere qualche app o impostazione di sincronizzazione ad attivarmi i dati?cmq ora passo nella sezione benvenuto per presentarmi.Grazie
    Ultima modifica di Ecko1982; 28-06-12 alle 10:29

  5. #4
    p.t
    p.t non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    permaloso...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh un pochino......soprattutto considerando la reputazione del forum mi sarei aspettato qualcosina in più dalla risposta di un moderatore.ma lasciamo perdere i miei difetti e concentriamoci sui difetti del mio sII per piacere....se volete commetare l'utente e non il post andate pure sul mio msg di benvenuto, li potete spammare come vi pare e piace!

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ecko1982 Visualizza il messaggio
    eh un pochino......soprattutto considerando la reputazione del forum mi sarei aspettato qualcosina in più dalla risposta di un moderatore.ma lasciamo perdere i miei difetti e concentriamoci sui difetti del mio sII per piacere....se volete commetare l'utente e non il post andate pure sul mio msg di benvenuto, li potete spammare come vi pare e piace!
    io ti ho dato una risposta a logica..non ti ho detto di andare ad impiccarti..però contento tu contenti tutti..
    buona fortuna

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabè grazie cmq per la collaborazione cercherò una soluzione altrove visto che qui si parla solo di me e non del mio problema.cya!

  9. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ecko1982 Visualizza il messaggio
    vabè grazie cmq per la collaborazione cercherò una soluzione altrove visto che qui si parla solo di me e non del mio problema.cya!
    di utenti permalosi e pretenziosi non ne sentiamo il bisogno, le notifiche ti arrivano perchè hai i dati attivi, che siano rete dati o wifi o che sia applicazioni che forzano la sincronizzazione in background....
    controlla anche la spunta sul roaming e controlla di non avere applicazioni che gestiscono il risparmio energetico e connessioni ....

    se comunque preferisci un altro forum fai pure, se puoi farmelo sapere così chiudo la discussione.

    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiudila pure.

  11. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ecko1982 Visualizza il messaggio
    chiudila pure.
    grazie
    chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy