Visualizzazione stampabile
-
sincronizzazione google
ho notato che da un pò di tempo non funziona più la sincronizzazione dei contatti con google, l'account su gs2 è ok tant'è vero che il calendario si sincronizza su thunderbird, su gs2 e su google stesso praticamente in tempo reale e indipendentemente da dove inserisco il nuovo appuntamento. che può essere?
gs2 ics 4.0.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan
ho notato che da un pò di tempo non funziona più la sincronizzazione dei contatti con google, l'account su gs2 è ok tant'è vero che il calendario si sincronizza su thunderbird, su gs2 e su google stesso praticamente in tempo reale e indipendentemente da dove inserisco il nuovo appuntamento. che può essere?
gs2 ics 4.0.3
sarà banale, ma controllato la spunta ai contatti in account e sincronizzazioni?
-
forse intendevi la rubrica, cmq certo, la spunta è su tutte le opzioni.
-
Quote:
klan
forse intendevi la rubrica, cmq certo, la spunta è su tutte le opzioni.
bha!!
provato a cancellare l'account e ripristinarlo da capo?
-
già fatto anche questo, ma nisba.ti dirò , ho mandato una segnalazione bug a google direttamente dal sito ma non credo mi risponderanno.
Quote:
dieguccio
bha!!
provato a cancellare l'account e ripristinarlo da capo?
-
Quote:
klan
già fatto anche questo, ma nisba.ti dirò , ho mandato una segnalazione bug a google direttamente dal sito ma non credo mi risponderanno.
non è detto, attendiamo, che stà diventando un problema anche mio ;)
-
ah, allora la questione si fa seria...da quanto non ti funge?
Quote:
dieguccio
non è detto, attendiamo, che stà diventando un problema anche mio ;)
-
Quote:
klan
ah, allora la questione si fa seria...da quanto non ti funge?
mi sono espresso male rotfl
era di solidarietà ;)
-
Quote:
klan
Due volte ho scritto a Google e due volte mi hanno risposto.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2