Visualizzazione stampabile
-
Galaxy on the beach
Ragazzi domando per semplice curiositá se il nostro beneamato galaxy ha paura della sabbia.
Sono stato in vacanza e per la prima volta ero con il mio s2 in spiaggia. Per ora trovo solo qualche granello :)
Qualcuno mi racconta qualche storia di S2 e sabbia cosí vediamo come se la cava?
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Ragazzi domando per semplice curiositá se il nostro beneamato galaxy ha paura della sabbia.
Sono stato in vacanza e per la prima volta ero con il mio s2 in spiaggia. Per ora trovo solo qualche granello :)
Qualcuno mi racconta qualche storia di S2 e sabbia cosí vediamo come se la cava?
la sabbia č molto abrasiva...fa piu paura delle chiavi di casa...personalmente il mio galaxy la spiaggia la vede dalla cassaforte della camera dell'albergo..e in spiaggia vado col mio lg da 38 euro :cool:
-
Quote:
ZiCkY
la sabbia č molto abrasiva...fa piu paura delle chiavi di casa...personalmente il mio galaxy la spiaggia la vede dalla cassaforte della camera dell'albergo..e in spiaggia vado col mio lg da 38 euro :cool:
Quoto quoto quoto.
In spiaggia non serve portarsi il telefono figo secondo me. Rischi molto: la sabbia si intrufola nell'impensabile e rischi che andando in acqua ti fregano il telefono. Quindi io la lascio a casa e vado col vecchissimo Motorola. Se voglio cazzeggiare senza muovermi un buon libro o giornale va benissimo. Poi ognuno č libero di fare come vuole.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io lo lascio a casa..... E porto il mio n95
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io lo porto sempre in un borsello e lo uso il minimo indispensabile, non ho mai avuto problemi.. per ora :P
Quote:
Nex94
-
io invece metto attorno a tutto il telefono una pellicola trasparente (roba che usa mia mamma in cucina xD) e la rigiro 4-5 volte cosi da ricoprire bene il telefono..non ho mai avuto nessun tipo di problema;)
-
Io preferisco non correre rischi...in spiaggia mi porto il galaxy y e lascio a casa al sicuro il grande ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
la soluzione sarebbero quelle sacche trasparenti che ti permettono di usare il touch e con la chiusura ermetica :)
-
:) se sono in spiaggia vuol dire che sono in ferie....telefono spento e no dietro , lo accendo al ritorno x pranzo e la sera ;)
-
Io rubo l'S2 di ZiCkY e lo uso come paletta per farci i castelli di sabbia a forma di HTC OneX che a lui piace molto rotfl