CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

driver MTP galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di dariocampo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    driver MTP galaxy s2

    salve a tutti ho da poco ripristinato il galaxy s2 prima tenevo cyanogemod 9 ora ho bisogno di averlo originale percio ho provveduto a scaricare la versione piu aggiornata del sistema operativo originale ho fatto la procedura classica con odin e tutto è filato liscio finche non è arrivato il momento di installare tutti i driver 3/4 sono stati installati bene il quarto (MTP appunto) non ne vuole sapere di installarsi ho provato di tutto seguendo anche qualche consiglio di altri utenti in altri thread che avevano il mio stesso problema ma nulla non ne vuole sapere di installarsi e il mio telefono nel frattempo è fermo al caricamento nella schermata dove c' è la s con sotto scritto samsung galaxy s2. so che ci sono altri thread dove si parla di cio ma provando i metodi che c erano scritto non mi cambia nulla come posso fare per risolvere??

    grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di dariocampo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una cosa di cui non sono sicuro però che sai colpa del driver MTP il fatto ceh il telefono non si accenda non vorrei che ci fosse qualche altro errore che impedisce al telefono di accendersi

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariocampo Visualizza il messaggio
    una cosa di cui non sono sicuro però che sai colpa del driver MTP il fatto ceh il telefono non si accenda non vorrei che ci fosse qualche altro errore che impedisce al telefono di accendersi
    L'mtp è presente nel fw stock che hai messo, c'è qualche altro problema se non ti si avvia niente e ti rimane sulla scritta.. Riesci ad andare in download mode?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Baby Droid L'avatar di dariocampo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    andare in download mode non è un problema.. però qualsiasi cosa faccia rimane sempre fermo nella schermata dove c' è la s e la scritta samsung galaxy s2

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di dariocampo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto alcune prove ho provato con una versione no brand e mi chiede sempre quel maledetto driver mtp e rimane anche li bloccato nella schermata di caricamento poi ho provato ad installare la cyanogen mod (quella che avevo prima di oggi) e li parte tutto perfettamente. ho fatto tutta sta fatica per tornare alla versione originale ma alla fine sarò costretto a rimanere alla cyanogen mod

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariocampo Visualizza il messaggio
    ho fatto alcune prove ho provato con una versione no brand e mi chiede sempre quel maledetto driver mtp e rimane anche li bloccato nella schermata di caricamento poi ho provato ad installare la cyanogen mod (quella che avevo prima di oggi) e li parte tutto perfettamente. ho fatto tutta sta fatica per tornare alla versione originale ma alla fine sarò costretto a rimanere alla cyanogen mod
    Ma che fw stock hai flashato? MI sembra impossibile non ti funzioni l'mtp con stock.. Prova con odin a fare un deep con base LPH, dai un occhio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #7
    Baby Droid L'avatar di dariocampo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok seguendo quella guida funziona tutto perfettamente grazie mille l unico dubbio ceh mi è rimasto è se mi conviene tenere la versione LPH oppure devo flashare un altra versione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy