Visualizzazione stampabile
-
Pubbicità Fastidiose
Ciao a tutti, possiedo un Samsung Galaxy SII aggiornato ad Ice Cream Sandwich e quando scarico applicazioni e giochi , lo faccio solo tramite google play. Fatte queste premesse vorrei spiegarvi il problema: da qualche tempo a questa parte, quando accendo il telefono dopo averlo spento, o quando resta in stand by parecchie ore, mi appare in alto a sinistra dello schermo, un'iconcina ( sempre diversa, a volte una stellina, a volte un + , e così via) , così vado a controllare cosa sia tramite la "tendina " del menù ( trascinando dall'alto al basso il dito sullo schermo ) e da li scopro che il telefono mi propone una pubblicità ( ogni volta diversa ) entrando da solo in internet. Come posso fare per risolvere questo problema? Cosa pensate che sia? Io avevo installato Avast quando ho comprato il dispositivo, ma quando faccio la scansione del sistema dice di non aver rivelato virus....
-
USA AIRPUSH DETECTOR,individua le app che ti mettono la pubblicita nelle notifiche e dopo averle individuate le devi disinstallare
PS:non ce modo di levare la pubblicita senza disinstallare l app
metti thanks se ti sono stato d'aiuto
-
Grazie mille, problema risolto! Hai ragione era un'applicazione che avevo scaricato. Thanks più che meritato :):)
-
Questa volta a me non rileva e non riesco a capire che app mi manda tutte quelle pubblicità sulla barra delle notifiche, tra l'altro la maggior parte sono in cinese..
Inviato dal mio Samsung Galaxy SW con Cyanogenmod 9 Nightly tamarrata
-
Quote:
Originariamente inviato da
android2
Questa volta a me non rileva e non riesco a capire che app mi manda tutte quelle pubblicità sulla barra delle notifiche, tra l'altro la maggior parte sono in cinese..
cerca sul market add detector,la prima app trovera quasi sicuramente il problema,se non e unapp e un sito ..... e la non si puo fare niente
metti thanks se ti sono stato utile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide10xxx
cerca sul market add detector,la prima app trovera quasi sicuramente il problema,se non e unapp e un sito ..... e la non si puo fare niente
metti thanks se ti sono stato utile
Ne ho trovati due ma nessuno dei due è quello che genera alla pubblicità