CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Invio MMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invio MMS

    Salve a tutti.
    Ho un problema, non riesco a inviare mms.
    Ho un Galaxy S2 Ver. Android 4.0.3 con operatore 3.
    Dovrei inviare una foto con un mms, ad un mio amico che possiede un cellulare senza internet, NOKIA N95.
    Se ho capito bene il galaxy invia le foto con internet, allora cercando ho letto che bisogna creare un APN. Ho chiamato la tre e mi hanno inviato un messaggio di configurazione che ho installato, e ora in APN mi trovo due configurazioni:
    1) 3Internet tre.it (con un punto verde sulla destra)
    2) 3MMS tre.it.
    Quando invio la foto, con l'icona della busta bianca e dentro un foglio giallo, mi spunta un avviso "Attualmente è impossibile inviare il messaggio: Sarà inviato appena il servizio sarà disponiile" ma questo spuntava pure prima del nuovo APN.
    Cosa devo fare?
    mi potete aiutare?
    Grazie
    Scusatemi ma volevo modificare il messaggio e involontariamente ora me ne trovo due, quello delle 9.08 non riesco a eliminarlo
    Ultima modifica di francoan; 02-07-12 alle 09:21

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    scaricati l'applicazione APN italiani e fai configurare all'app gli apn premendo sul tasto dedicato al tuo operatore (la 3 nel tuo caso)...poi riavvia il cellulare e vediamo se all'avvio successivo i punti di accesso sono corretti...
    ah, ovvio che devi avere la connessione dati attiva eh...vai in impostazioni->wireless e reti->rete mobile e metti la spunta su connessione dati !

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Doppio.

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy