CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Samsung SII si illumina da solo ogni 2 minuti, si riavvia da solo e consuma batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung SII si illumina da solo ogni 2 minuti, si riavvia da solo e consuma batteria

    Ho un grave problema col mio SII. Da qualche giorno il telefono inizia ad illuminarsi da solo mentre non lo tocco neanche e spesso capita che si riavvi, sempre senza che io lo tocchi o altro. Altro fattore rilevante è il fatto che questo mi provoca anche un maggiore consumo della batteria che continua a diminuire anche se io il telefono non lo uso affatto.

    Ho letto già sul vostro sito di persone che hanno avuto problemi simili ma non sono ancora riuscito a risolvere. Cosa mi consigliate? (premetto che non vorrei arrivare a portarlo in assistenza) Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tonyct88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SymonIero
    Ho un grave problema col mio SII. Da qualche giorno il telefono inizia ad illuminarsi da solo mentre non lo tocco neanche e spesso capita che si riavvi, sempre senza che io lo tocchi o altro. Altro fattore rilevante è il fatto che questo mi provoca anche un maggiore consumo della batteria che continua a diminuire anche se io il telefono non lo uso affatto.

    Ho letto già sul vostro sito di persone che hanno avuto problemi simili ma non sono ancora riuscito a risolvere. Cosa mi consigliate? (premetto che non vorrei arrivare a portarlo in assistenza) Grazie.

    Ciao.... Lo stesso problema mi capita a me... Io lo risolvo con l'applicazione gemini oppure appena si accende il display in continuazione vado su gestione attività e i chiudo le applicazioni nella ram e smette di accendersi.... Questo succede xk ci sono delle App che partono in background capito?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8




    se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tonyct88 per il post:

    SymonIero (02-07-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Intanto inizia con il disinstallare le ultime app,poi fai un wipe cache partition da recovery, se lo fa ancora prova a togliere sd esterna se ne hai una, prova a formattare tutto e se non risolvi assistenza.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    SymonIero (02-07-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza, ma cos'è e come si fa un "wipe cache partition da recovery"?

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di tonyct88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SymonIero
    Scusa l'ignoranza, ma cos'è e come si fa un "wipe cache partition da recovery"?

    Spegni il cellulare e lo riaccende premendo tasto accensione volume su e tasto centrale poi c'è scritto wipe cache..... Però non fare wipe data xk formati il cellulare


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8




    se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato questa operazione che mi hai detto circa 30 minuti fa e adesso ho ancora sullo schermo il robottino di android che carica. E' normale che richieda così tanto tempo?

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SymonIero Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, ma cos'è e come si fa un "wipe cache partition da recovery"?
    scusami ma ero a lavoro... ho visto che ti hanno detto come fare..mi spieghi te cha hai fatto?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho praticamente spento il cellulare, accesso facendo quella combinazioni di tasti e fatto un wipe cache partition da recovery. Ho aspettato quasi un ora che si facesse non so cosa e ora il cellulare è di nuovo spento e non si accende più..

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SymonIero Visualizza il messaggio
    Ho praticamente spento il cellulare, accesso facendo quella combinazioni di tasti e fatto un wipe cache partition da recovery. Ho aspettato quasi un ora che si facesse non so cosa e ora il cellulare è di nuovo spento e non si accende più..
    hai fatto volume su+home +power e scelto cn i tasti volume wipe cache partition dando conferma cn ok?sotto quando fai ok su wipe cache ti escono delle scritte gialle cn scritto wipe cache completed e devi selezionare reboot now e il cell si riavvia...hai fatto tt questo?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto tasto su del volume+power e ho scelto wipe cache partition dando conferma. Poi mi è partito all'improvviso il robottino di android che si caricava con un globo nella sua "pancia" ed è rimasto così a caricare per quasi un ora e si è spento all'improvviso

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy