Visualizzazione stampabile
-
Scusate se non ho detto da dove proviene ma lo ho saputo solo ora dal venditore. Comunque è stato acquistato in Marocco; dove lo devo inserire quel codice? e a cosa serve sapere la versione del cellulare?
-
Ho digitato il codice *#1234# e ho PDA : I9100GXXKL5
PHONE: I9100GXXKL4
CSC: I9100GXEFKL3
Build info : Thu Dec 15:10:51 KST 2011
-
Quote:
Originariamente inviato da
darnibo
Ho digitato il codice *#1234# e ho PDA : I9100GXXKL5
PHONE: I9100GXXKL4
CSC: I9100GXEFKL3
Build info : Thu Dec 15:10:51 KST 2011
allora oltre al danno anche la beffa...non è un cero sgs2 galaxy I9100...ma il tuo è un I9100G versione con grandi differenze rispetto al I9100 normale. è Francese su sammobile trova il tuo firmware e conservalo non si sa mai... Poi su internet potresti acquistare a circa 20/30 eurini lo sblocco....
leggi qui le differenze se ti interessano Samsung Galaxy S2 GT-I9100 vs. GT-I9100G Ultimate Comparison Guide. All You Need to Know! | 10Division.com
-
Quote:
diavolo78
Certo che su ebay se ne trovano di str...i :( e si è ben lavato le mani dicendo che la restituzione non è accettata!!!
Senti ma che ti ricorda l'inserzione specificava I9100g oppure no? In quel caso credo che potresti fare un reclamo e risbatterglielo in faccia.
-
Quote:
Fabioeur
Certo che su ebay se ne trovano di str...i :( e si è ben lavato le mani dicendo che la restituzione non è accettata!!!
Senti ma che ti ricorda l'inserzione specificava I9100g oppure no? In quel caso credo che potresti fare un reclamo e risbatterglielo in faccia.
Hai quotsto me.....ahahah.....
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
allora oltre al danno anche la beffa...non è un cero sgs2 galaxy I9100...ma il tuo è un I9100G versione con grandi differenze rispetto al I9100 normale. è Francese su sammobile trova il tuo firmware e conservalo non si sa mai... Poi se vuoi puoi aprire un reclamo su ebay pet oggetto non conforme alla descrizione, sempre che non vi era specificato il modello "G".
Poi se lo vuoi tenere su internet potresti acquistare a circa 20/30 eurini lo sblocco....
leggi qui le differenze se ti interessano
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 vs. GT-I9100G Ultimate Comparison Guide. All You Need to Know! | 10Division.com
-
Quote:
diavolo78
Hai quotsto me.....ahahah.....
Si ho quotato te per riferirmi a quello che hai giustamente fatto notare a darnibo che trattasi di I9100G ;)
-
VENDO SAMSUNG GALAXY S2 - Come Nuovo e Perfettamente Funzionante !
La scatola è stata aperta una volta sola ( per poi essere richiusa) per effettuare il JailBreak; al suo interno sono presenti anche caricabatterie, cuffie.
Completamente sbloccato, funziona con tutti gli operatori, testato personalmente !
Pubblicato con App di eBay
Questa è la descrizione dell'oggetto non c'è scritto da nessuna parte che era i9100G nè che era stato comprato in Marocco.
Fabioeur come posso fare per "risbatterglielo in faccia" ?
-
Quote:
darnibo
VENDO SAMSUNG GALAXY S2 - Come Nuovo e Perfettamente Funzionante !
La scatola è stata aperta una volta sola ( per poi essere richiusa) per effettuare il JailBreak; al suo interno sono presenti anche caricabatterie, cuffie.
Completamente sbloccato, funziona con tutti gli operatori, testato personalmente !
Pubblicato con App di eBay
Questa è la descrizione dell'oggetto non c'è scritto da nessuna parte che era i9100G nè che era stato comprato in Marocco.
Fabioeur come posso fare per "risbatterglielo in faccia" ?
preso su ebay?se si pagato con paypal?apri un reclamo su ebay per oggetto non conforme alla descrizione
-
Ma lo posso fare anche se ho già lasciato il feedback positivo?