CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    È strano percje quando io aspetto il segnale mi cmq compiere tutte le operazioni che voglio!!!

    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!!!!
    E' strano si, quando ho il segnale, il gps è giusto, ma quando non c'è segnale, mi da come posizione un'altra provincia, mentre invece, il meteo, con o senza segnale è sempre sbagliato!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, ho reimpostato i dati di fabbrica, ma niente, ho addirittura messo una usim diversa per scrupolo e reimpostato ancora una volta i dati di fabbrica, allucinante, ma dove lo hanno memorizzato questo indirizzo, e soprattutto, ma chi glie'ha detto di memorizzare un mio vecchio indirizzo di 6 anni fa? Roba da manicomio... Possibile che a nessuno sia capitata la stesa cosa?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccomi quà, credo di aver risolto, ma è molto strano, io utilizzo una rete adsl di quelle con antenna, poichè dove abito non c'è adsl tradizionale, per sfruttare il wi fi avevo collegato un mio vecchio modem di fastweb, l'ho smontato e messo un'altro che avevo in cantina di alice, ora unziona bene, anche quando non trova i satelliti, riconosce la mia posizione... Mah!? Qualcuno può spiegarmi come mai? Cioè, nel modem di Fastweb c'era memorizzato un mio vecchio indirizzo?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy