Da quando ho aggiornato al nuovo sistema operativo ics 4.0.3, ho riscontrato due problemi uno dovuto alla videocamera che fa fatica a mettere a fuoco, ovvero non è immediato e quindi inevitabilmente i video vengono un po a scatti o sfocati. L'altro è quello di facebook correlato al consumo eccessivo di batteria. Apro facebook ci sto 2 minuti, lo chiudo ma rimane comunque aperto nel multitask, vado in gestione applicazioni e noto un consumo eccessivo di ram e utilizzo cpu che mi scarica molto velocemente la batteria, lo chiudo. Premetto che ho installato easy battery saver con l'impostazione intelligent power saving mode, funziona alla grande disattivando quando il tel è in standby le connessioni. Qui si può controllare anche tutti i processi aperti con relativa percentuale di consumo batteria, e mi accorgo che dopo aver chiuso facebook sulla gestione applicazioni in realtà non si chiude e su questo programma mi rileva un consumo con percentuali altissime.
Ci tengo a precisare che ho gia postato tutto nella sezione apposita post aggiornamento, ma credo ci sono troppi post e non ho ricevuto risposta.
Grazie a chiunque possa aiutarmi a capire i problemi e a cercare di risolverli.