CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Display "chiaro" da ieri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Display "chiaro" da ieri

    Salve ragazzi,
    ieri per due volte il mio Galaxy s2 (1 mese e mezzo di vita!) ha fatto i capricci, era come al soluto acceso in stand by ma se provavo ad accenderlo, sia dal tasto centrale che quello laterale, non succedeva nulla, poi dopo circa 10-15 secondi è ritornato alla normalità. Come dicevo è successo due volte. Ed oggi noto che il display ha i colori piu chiari rispetto al solito, non si tratta di luminosita ma proprio di "chiarezza" (scusate ma non so come chiamarla! ehehe). Da cosa può esser dato? Come lo risolvo? Sono andata su Impostazioni ma posso modificare solo la luminosità.
    Premetto che ieri sono andata al mare ma l'ho tenuto sempre dentro alla custodia e all'ombra, può essere un problema dato dal caldo? In più sono stata in moto, le vibrazioni possono avergli causato problemi??

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che sappia rispondere alla mia domanda?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di max019


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    890
    Smartphone
    Google LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 127 volte in 121 Posts
    Predefinito

    il problema della "chiarezza " può essere solo hardware nel tuo caso. tienilo in prova qualche altro giorno altrimenti non ti rimane che assistenza purtroppo
    se ti sono stato utile un thanks costa soltanto un click!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy