Visualizzazione stampabile
-
micro usb ossidato
Slave a tutti,
purtroppo l'altro giorno quando ho tolto il carica dal gs2 l'icona della batteria rimaneva come se fosse in carica, avevo su la cyanogen9 , ho provato a cambiare rom con una stok e l'icona lampeggiava e il oc non riconosceva l'usb.. facendo un giro su vari forum ho letto di gente che avevo sto problema e aveva risolto pulendo bene la micro usb con del disossidante.
io ho pulito bene con del disossidante, ho asciugato ma ora l'icona funziona (sia da normale che in carica) ma non va più l'usb sul pc.. non posso mettere file dentro ecc.. almeno si carica però!
secondo voi ho fatto una cazzata? dite che per metterlo apposto bisogni cambiare il pezzo? magari si mette apposto da solo..
-
ci sono già discussioni uguali con molte risposte...cercale e chiedi li.... se no portalo in assistenza
-
portalo in assistenza, la garanzia dovrebbe supportare incidenti del genere, basta che ripristini firmware e kernel originali
-
ma basta che metto su la rom originale anche di gingerbread o devo proprio togliere la recovery??
-
Quote:
Originariamente inviato da
unkjugi
ma basta che metto su la rom originale anche di gingerbread o devo proprio togliere la recovery??
Lo devi portard alle condizioni in cui era quando l'hai comprato. Quindi se ha ics messo con kies va bene, l'importante è non avere counter, triangoli e rom moddate.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk