CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Spesso suona libero, ma il mio S2 non suona né riceve chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spesso suona libero, ma il mio S2 non suona né riceve chiamate

    Salve, ho comprato da poco un Samsung Galaxy S2. I dati che rilevo da *#1234# sono questi:

    PDA: I9100GXXLA1
    Phone: I9100GXXKL4
    CSC: I9100GDBTKL2
    Build: Wed Jan 11 23:12:37 KST 2012

    Non è brandizzato da nessuna compagnia telefonica, l'ho comprato in un negozio on line (no ebay, no usato, ecc), e mi dà uno strano problema. In pratica, capita spesso che, quando vengo chiamato da qualcuno, la persona in questione sente il tono di libero come se il mio Galaxy stesse suonando - in attesa di risposta. Ma, in realtà, il mio Galaxy non riceve alcuna chiamata, non parte la suoneria e nel registro delle chiamate senza risposta non resta nessuna traccia. Ho provato a contattare Vodaphone che, per il momento, si è limitata a darmi un codice di sblocco del tipo #330*1234# che, però, non ha dato alcun miglioramento. Il fatto è che in simili condizioni non so a chi dare la colpa: se alla compagnia telefonica che in qualche maniera non "aggancia" il mio cellulare (eppure dà il segnale di libero), o se più facilmente al mio cellulare che, però, funziona correttamente in qualunque altro genere di attività. Qualcuno ha mai avuto questo problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Prova una sim diversa.se e uguale,cambia firmware tf.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pbes Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato da poco un Samsung Galaxy S2. I dati che rilevo da *#1234# sono questi:

    PDA: I9100GXXLA1
    Phone: I9100GXXKL4
    CSC: I9100GDBTKL2
    Build: Wed Jan 11 23:12:37 KST 2012

    Non è brandizzato da nessuna compagnia telefonica, l'ho comprato in un negozio on line (no ebay, no usato, ecc), e mi dà uno strano problema. In pratica, capita spesso che, quando vengo chiamato da qualcuno, la persona in questione sente il tono di libero come se il mio Galaxy stesse suonando - in attesa di risposta. Ma, in realtà, il mio Galaxy non riceve alcuna chiamata, non parte la suoneria e nel registro delle chiamate senza risposta non resta nessuna traccia. Ho provato a contattare Vodaphone che, per il momento, si è limitata a darmi un codice di sblocco del tipo #330*1234# che, però, non ha dato alcun miglioramento. Il fatto è che in simili condizioni non so a chi dare la colpa: se alla compagnia telefonica che in qualche maniera non "aggancia" il mio cellulare (eppure dà il segnale di libero), o se più facilmente al mio cellulare che, però, funziona correttamente in qualunque altro genere di attività. Qualcuno ha mai avuto questo problema?
    a parte il fatto che non è proprio un S2 normale ...il tuo è il modello "G" con prestazioni ridotte....
    quel problema almeno da quando leggo il forum non mi parre averl oletto da nessuna parte in sezione s2....ma solo in sez LG 3d....veviva chiamato ghostcall.
    provato a formattare il cell?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho appena preso anche il un Samsug Galaxy S II che mi sta dando lo stesso problema, ho contattato la compagnia telefonica (la tre) e mi dice che non è problema loro...non so che fare caspita! oltretutto non capisco nulla di telefoni e PC ;-) se mi aiutate ve ne sarò grata!!

  6. #5
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cris72 Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena preso anche il un Samsug Galaxy S II che mi sta dando lo stesso problema, ho contattato la compagnia telefonica (la tre) e mi dice che non è problema loro...non so che fare caspita! oltretutto non capisco nulla di telefoni e PC ;-) se mi aiutate ve ne sarò grata!!
    Prova a fare anche tu un reset di fabbrica,ma occhio che perdi tutto...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cris72 Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena preso anche il un Samsug Galaxy S II che mi sta dando lo stesso problema, ho contattato la compagnia telefonica (la tre) e mi dice che non è problema loro...non so che fare caspita! oltretutto non capisco nulla di telefoni e PC ;-) se mi aiutate ve ne sarò grata!!
    resetta il cell, e fai sapere
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    resetta il cell, e fai sapere
    Ho resettato alle impostazioni iniziali... mi metterò d'accordo con un po' di amici per fare delle prove questo WE e vi farò sapere, grazie!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Questa cosa sta succedendo anche a me con il galaxy s3 con scheda h3g cioè squilla ma il cell non suona e non mi fa vedere la chiamata persa....qualcuno ha risolto? Intanto ho provato a disattivare la segreteria e sembra andare meglio....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io stesso problema con galaxy s3 con scheda h3g!secondo me è un problema dei terminalo samsung a questo punto!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robibobo Visualizza il messaggio
    anch'io stesso problema con galaxy s3 con scheda h3g!secondo me è un problema dei terminalo samsung a questo punto!
    qui non si parla di S3 ma di S2, hai sbagliato sezione posta nel thread dell'S3
    ciao
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy