CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Gs2...un disastro!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di zerocall


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gs2...un disastro!!!

    Salve a tutti gli utenti del forum scrivo queste righe per sapere se altri come me hanno gli stessi problemi con questo terminale...
    Mi spiego meglio, dopo l'aggiornamento a ICS vedo una pessima qualità del segnale, continue ricerche del GPS, crash improvvisi di molte applicazioni, sincronizzazione tra i vari contatti (Google, Facebook, G+) difficilissima, durata della batteria, a volte, veramente spaventosa (parliamo di 5 ore senza aver toccato per niente il telefono) ed altri problemi che adesso non ricordo neanche...
    Ora con GB tutto questo non è mai successo; essendo questo il mio primo terminale android, venivo da Apple, con GB fui felicissimo della scelta fatta, ora comincio a ripensarci....
    Molti di voi magari mi diranno "torna a GB?!?"...ed io risponderò "NON CREDO PROPRIO!!!"
    Credo che ogni aggiornato debba essere positivo e non il contrario, ora un'altra cosa che mi manda in bestia è il JellyBean (se così si scrive) ABBIAMO aspettato mesi e mesi ICS ed a pochi mesi dal rilascio ufficiale, esce una nuova versione, mi chiedo questa quando la vedremo???
    Esistono ROM moddate e altre cose, ma non vedo come mai si debba sempre ricorrere al "non ufficiale o originale", visto che android è OpenSource...
    Mi piacerebbe sapere se sono l'unico a pensarla così???
    Grazie e scusate per lo sfogo....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Hai ragione e purtroppo la politica samsung fa schifo riguardo gli aggiornamenti nel senso che rilascia gli aggiornamenti dei propri device a patto che non facciano uscire un nuovo smartphone altrimenti si dedicano solo a quello abbandonando, come in questo caso, l's2 per dedicarsi solo ed esclusivamente a s3...Per carità avranno tutte le ragioni di questo mondo per far cio ma la gente che compra un telefono da 600 euro se permetti gli fai rodere se dopo manco un anno e mezzo non lo possono piu aggiornare perche considerato obsoleto dalla casa produttrice stessa...Certo esistono anche le rom cucinate, ma fatto sta che sempre son basate su firmware samsung(le rom aosp e aokp sono un discorso apparte...)quindi se samsung non rilascia aggiornamenti, nemmeno gli sviluppatori di rom possono continuare lo sviluppo...Io volevo comprare il galaxy s3 ma se ripenso a quanto la samsung stia prendendo per i fondelli sia me che altri utenti, facendoci spendere e ogni anno 6/700 euro per prendere tutti i suoi device solo per ricevere aggiornamenti, a sto punto provo ad affidarmi ad Htc sperando che la sua politica sia differente, e sperando soprattutto in prodotti eccezionali e con materiali finalmente decenti, e addio alla plastica scricchiolante di samsung :P

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di haget


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Forse hai fatto qualche pasticcio con l'aggiornamento, hai elencato un pò troppi bug.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Problemi post ics da trattare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=139492

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy