CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Galaxy S2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Prova prima un'altra batteria per vedere se magari, e spero, sia colpa sua. Poi, nel caso, si vedrà per il resto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato un'altra batteria ma niente...allora sono andato al centro tim ed ho raccontato anche del root e del kernel modificato, il ragazzo del centro mi ha detto di provare comunque a mandarlo in assistenza poi nel caso lo rimandano indietro si vedrà. In questo caso poi cosa potrò fare?

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cir018 Visualizza il messaggio
    Ho provato un'altra batteria ma niente...allora sono andato al centro tim ed ho raccontato anche del root e del kernel modificato, il ragazzo del centro mi ha detto di provare comunque a mandarlo in assistenza poi nel caso lo rimandano indietro si vedrà. In questo caso poi cosa potrò fare?
    Gli hai detto esattamente quello che non avresti dovuto dire..se fai scrivere questo nel rapporto di riparazione garanzia 0 e spareranno cifre mostruose..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel rapporto ha scritto semplicemente che il telefono non si accende...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un problema "simile" e per non aprire un altro Post mi accodo a questo.
    Come da firma ho il Kernel Siyah e due ROM installate (da alcuni giorni ho questa configurazione).
    Ieri sera ero al 18% di Batteria, ho spento il cellulare e l'ho messo in carica; dopo alcune ore l'"animazione" mi faceva vedere la Batteria tutta verde segno di ricarica completa, l'ho scollegato e l'ho lasciato spento.
    Stamattina ho provato ad accenderlo e non mi dava nessun segno di vita! Ho provato a togliere la batteria per alcuni minuti ma niente; ormai sconsolato ho provato ad attaccarlo alla USB del PC e... ha iniziato a Caricarsi !?!?!
    In pratica risultava che la Batteria fosse completamente Scarica, nemmeno all'1%
    Come è possibile questa cosa?
    Per completezza di informazioni posso dirvi che negli ultimi giorni non ho mai fatto un ciclo di ricarica completo (questo era il primo) ma mi capitava spesso di attaccarlo al PC e quindi di farlo ricaricare parzialmente; inoltre ieri ho aggiornato il Siyah dalla 3.3.3c alla 3.3.3d ovviamente preceduto dallo Script di Pulizia e preceduto e seguito dai 2 Wipe (Cache e Dalvik).
    Dovrei fare un Wipe Battery Stats?
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  7. #16
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema "simile" e per non aprire un altro Post mi accodo a questo.
    Come da firma ho il Kernel Siyah e due ROM installate (da alcuni giorni ho questa configurazione).
    Ieri sera ero al 18% di Batteria, ho spento il cellulare e l'ho messo in carica; dopo alcune ore l'"animazione" mi faceva vedere la Batteria tutta verde segno di ricarica completa, l'ho scollegato e l'ho lasciato spento.
    Stamattina ho provato ad accenderlo e non mi dava nessun segno di vita! Ho provato a togliere la batteria per alcuni minuti ma niente; ormai sconsolato ho provato ad attaccarlo alla USB del PC e... ha iniziato a Caricarsi !?!?!
    In pratica risultava che la Batteria fosse completamente Scarica, nemmeno all'1%
    Come è possibile questa cosa?
    Per completezza di informazioni posso dirvi che negli ultimi giorni non ho mai fatto un ciclo di ricarica completo (questo era il primo) ma mi capitava spesso di attaccarlo al PC e quindi di farlo ricaricare parzialmente; inoltre ieri ho aggiornato il Siyah dalla 3.3.3c alla 3.3.3d ovviamente preceduto dallo Script di Pulizia e preceduto e seguito dai 2 Wipe (Cache e Dalvik).
    Dovrei fare un Wipe Battery Stats?
    Controlla come va oggi e come si comporta alla prossima ricarica, e chiedi nel thread del siyah se è successo ad altri qualcosa di analogo

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    HyperAbarth (17-07-12)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Lo sto facendo nuovamente caricare da spento... quando sarà al 100% lo stacco e provo a riaccenderlo; vedremo.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzo mi accodo qui in quanto ho avuto anche io un problema molto simile...in pratica ieri sera misi il cell a caricare ed era acceso...notai xò che il cell invece di ricaricarsi si scaricava...arrivò a 1% e si spense e dopo comparì il logo della batteria che si caricava(con affianco un triangolino giallo ma credo xkè la batteria era completamente scarica) allora pensai di rimanerlo a caricare da spento tutta la notte...stamattina prendo il cell e non si accende!!!ho provato a collegarlo al pc a metterlo a caricare ma nulla...il mio cell non da segni di vita...sul cell avevo installato la turbkeyrom restyling v8...qualcuno sa come posso risolvere?per favore

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Stesso problema... non si sa nulla?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy