CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85
Discussione:

SII GT-I9100g importi Austria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al massimo 24 ore... io con i dovuti accorgimenti ora ci faccio 2 giorni!! Vabbè ovviamente dipende dal tipo di utilizzo che se ne fa... quando uso molto la connessione dati anche io al massimo faccio 24 ore.

    L'ho scaricato, deep clean e poi lo testo.. Grazie di nuovo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Si be diciamo che lo uso abbastanza io! Ho sempre la connessione dati attiva e la luminosità abbastanza alta.. Se invece spengo tutto e lo uso "normalmente" dura molto di più

    Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami volevo un'iformazione ho un I9100G volevo fare un deep clean, ma la guida a cui rimandi tu è per i9100, non so dove trovare i file .pit PDA PHONE e CSC ti sarei grato se potessi dirmi dove trovare il tutto, il mio i9100g è francese

    Quote Originariamente inviato da TheDado Visualizza il messaggio
    L'importante è che non ti spaventi appena installata per un giorno circa non era proprio scattante al massimo ma poi devo dire che è migliorata subito ed era perfetta! la batteria va a periodi, ci sono giorni che la ricarico per 2 volte al giorno e altri in cui resiste per 24ore.. Però secondo me è incrementata la durata
    in ogni caso per evitare problemi di qualsiasi tipo ti consiglio di fare un bel deep clean prima dell'installazione della nuova rom
    ti rimando qui ad una guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html

  5. #14
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Come no! Il firmware lo trovi su SamMobile.com | Everything for your Samsung Mobile | SamMobile, da li cerchi il nostro modello di smartphone e ti fa scaricare un singolo file, quello lo metti in PDA (csc e modem sono inclusi in questo file e quindi non devi metterli manualmente, e il pit non serve) e poi segui la guida
    Ultima cosa, il campo "re-partition" di odin lascialo come lo trovi (mi pare NON selezionato) dato che non usiamo il pit manualmente!
    Se hai bisogno chiedi pure
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    In primo luogo ti ringrazio per la gentilezza nella risposta, secondo ti spiego ho questo i9100g nel quale prima ho messo ice cream tramite kies e poi ho montato cyanogen per poi ritornare a icecream 4.0.3, ma la prima volta ke aggiornai a 4.0.3 il tel mi ha iniziato a dare problemi del tipo se esco al sole e si riscalda un po quando va in stand by, cerco di sbloccarlo normalmente ma non si sblocca per 4 o 5 secondi, e poi si riprende, quindi potresti guidarmi per riportarlo a gingerbread?

    allora vedi se faccio giusto così:

    1- scarico il file per i9100g francese in questo caso la rom che voglio io 2.3.6
    2- apro il tel in modalità (VOLUME SU + HOME+ POWER) e formatto la cache, poi faccio un factory reset
    3- tolgo la batteria per 10 secondi all'incirca
    4- avvio in download mode (VOLUME GIU + HOME + POWER) do l ok
    5- collego al pc aspetto che ODIN mi dia "ADDED"
    6- spunto la casella PDA e metto all'interno il file della ROM 2.3.6 schiacciando su START
    7- avvio il telefono e il tutto dovrebbe essere ok giusto?

    P.S. SAPRESTI DIRMI SE QUESTO E' UN DEEP CLEAN?

    Quote Originariamente inviato da TheDado Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Come no! Il firmware lo trovi su SamMobile.com | Everything for your Samsung Mobile | SamMobile, da li cerchi il nostro modello di smartphone e ti fa scaricare un singolo file, quello lo metti in PDA (csc e modem sono inclusi in questo file e quindi non devi metterli manualmente, e il pit non serve) e poi segui la guida
    Ultima cosa, il campo "re-partition" di odin lascialo come lo trovi (mi pare NON selezionato) dato che non usiamo il pit manualmente!
    Se hai bisogno chiedi pure

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è il mio primo messaggio e, quindi, se scriverò cretinate abbiate un po' di pazienza!!!
    Vi faccio, innanzitutto i complimenti!!! Questo sito è stato veramente una bellissima scoperta!!
    Arrivo al dunque: non ho mai avuto uno smartphone, ma cellulari banalissimi (l'ultimo costava 19,90 euro ); 2 settimane fa ho voluto fare il salto di qualità ed ho acquistato un Samsung Galaxy S2. Solo che, senza rendermene conto, ho acquistato il modello di cui stavate parlando in questo post e cioè il Galaxy GT-I9100G (quando ho acquistato non l'avevo nemmeno vista quella "G"!!!.... ahimè.... quanto ho ancora da imparare!!).
    Per questo motivo volevo chiedervi alcuni consigli:
    1) premesso che non sono sicuro che il venditore me lo prenda indietro, cosa fareste voi? Chiedereste, se possibile, un cambio o ve lo terreste così (tenendo conto che per adesso non ne faccio chissà quale uso e che, per adesso, il mondo smartphone/android, ecc.... è per me sconosciuto)? Quello che mi preoccupa di più sono gli aggiornamenti e la garanzia!!! Sono normali come per gli altri modelli o sono molto particolari? Mi sono fatto una bella ricerca in giro per internet e, soprattutto, sul vostro sito ed ho letto che per gli aggiornamenti saranno molto più lenti, ma per la garanzia non ho letto nulla!!
    2) seguendo le indicazioni trovate qui nel vostro sito ho fatto il numero *2767*4387264636# e mi è uscita la seguente scritta:
    SELLOUT SMS
    1 Sellout SMS: OFF
    2PCode: GT-I9100LKGDBT
    3 Mode: Prod
    Mi sapete dire che tipo di Galaxy S2 è il mio???
    Grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao
    amos
    Ultima modifica di amostupper; 09-07-12 alle 11:18

  8. #17
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    In primo luogo ti ringrazio per la gentilezza nella risposta, secondo ti spiego ho questo i9100g nel quale prima ho messo ice cream tramite kies e poi ho montato cyanogen per poi ritornare a icecream 4.0.3, ma la prima volta ke aggiornai a 4.0.3 il tel mi ha iniziato a dare problemi del tipo se esco al sole e si riscalda un po quando va in stand by, cerco di sbloccarlo normalmente ma non si sblocca per 4 o 5 secondi, e poi si riprende, quindi potresti guidarmi per riportarlo a gingerbread?

    allora vedi se faccio giusto così:

    1- scarico il file per i9100g francese in questo caso la rom che voglio io 2.3.6
    2- apro il tel in modalità (VOLUME SU + HOME+ POWER) e formatto la cache, poi faccio un factory reset
    3- tolgo la batteria per 10 secondi all'incirca
    4- avvio in download mode (VOLUME GIU + HOME + POWER) do l ok
    5- collego al pc aspetto che ODIN mi dia "ADDED"
    6- spunto la casella PDA e metto all'interno il file della ROM 2.3.6 schiacciando su START
    7- avvio il telefono e il tutto dovrebbe essere ok giusto?

    P.S. SAPRESTI DIRMI SE QUESTO E' UN DEEP CLEAN?
    Purtroppo da quanto ho letto per tornare a GB da ICS bisogna eseguire un deep clean 2 e non saprei aiutarti, non so se basta mettere la rom 2.3.6 con odin.. Per il fatto dell'attesa dei 4-5 secondi non sei il primo a parlarne in questo forum..
    La procedura da te descritta è comunque giusta
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amostupper Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è il mio primo messaggio e, quindi, se scriverò cretinate abbiate un po' di pazienza!!!
    Vi faccio, innanzitutto i complimenti!!! Questo sito è stato veramente una bellissima scoperta!!
    Arrivo al dunque: non ho mai avuto uno smartphone, ma cellulari banalissimi (l'ultimo costava 19,90 euro ); 2 settimane fa ho voluto fare il salto di qualità ed ho acquistato un Samsung Galaxy S2. Solo che, senza rendermene conto, ho acquistato il modello di cui stavate parlando in questo post e cioè il Galaxy GT-I9100G (quando ho acquistato non l'avevo nemmeno vista quella "G"!!!.... ahimè.... quanto ho ancora da imparare!!).
    Per questo motivo volevo chiedervi alcuni consigli:
    1) premesso che non sono sicuro che il venditore me lo prenda indietro, cosa fareste voi? Chiedereste, se possibile, un cambio o ve lo terreste così (tenendo conto che per adesso non ne faccio chissà quale uso e che, per adesso, il mondo smartphone/android, ecc.... è per me sconosciuto)? Quello che mi preoccupa di più sono gli aggiornamenti e la garanzia!!! Sono normali come per gli altri modelli o sono molto particolari? Mi sono fatto una bella ricerca in giro per internet e, soprattutto, sul vostro sito ed ho letto che per gli aggiornamenti saranno molto più lenti, ma per la garanzia non ho letto nulla!!
    2) seguendo le indicazioni trovate qui nel vostro sito ho fatto il numero *2767*4387264636# e mi è uscita la seguente scritta:
    SELLOUT SMS
    1 Sellout SMS: OFF
    2PCode: GT-I9100LKGDBT
    3 Mode: Prod
    Mi sapete dire che tipo di Galaxy S2 è il mio???
    Grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao
    amos
    EDIT: chiedo scusa per il doppio post, stavo già rispondendo all'altro utente quando è arrivata l'altra domanda che poi è finita giustamente prima delle mie risposte :P


    Ciao!!
    Si è vero, per gli aggiornamenti dovrai aspettare comunque un pò di più ma poi quasi sicuramente arriveranno! Tieni conto che viene venduto sul mercato asiatico, quindi ha una bella fetta di mercato e alla Samsung conviene tenerlo aggiornato! In più ora su XDA su stanno attivando e si sta creando una bella community di utenti con questo terminale e sono già presenti qualche ROM e kernel moddati!
    Se poi tu dici di non avere grandi pretese io lo terrei cosi, sostanzialmente cambia solo il processore dal modello base ma bastano root e overclock per renderlo praticamente identico! (unica cosa, se vuoi smanettarci sopra non usare MAI le rom per l's2 normale, ma cerca sempre quelle per il nostro G, mi raccomando )

    Per il discorso garanzia, non cambia assolutamente nulla dagli altri terminali! Quindi puoi andare tranquillo!
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheDado per il post:

    amostupper (09-07-12)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao TheDado, ti ringrazio per i tuoi consigli e per la velocità di risposta!!!!
    Quindi, sostanzialmente, mi consigli di tenerlo così? Era un po' quello che pensavo anche io..... 2 cosette ancora, se non ti scoccia:
    1) per "XDA" intendi il forum a questo link (forum xda-developers.com forumdisplay.php?f=1550)?
    2) solo una curiosità: quando l'hai acquistato tu, avevi appositamente scelto il modello "G" oppure ti era sfuggito?
    Grazie ancora per il tuo aiuto!!
    ciao

  12. #20
    Androidiano L'avatar di TheDado


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bolzano/Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amostupper Visualizza il messaggio
    Ciao TheDado, ti ringrazio per i tuoi consigli e per la velocità di risposta!!!!
    Quindi, sostanzialmente, mi consigli di tenerlo così? Era un po' quello che pensavo anche io..... 2 cosette ancora, se non ti scoccia:
    1) per "XDA" intendi il forum a questo link (forum xda-developers.com forumdisplay.php?f=1550)?
    2) solo una curiosità: quando l'hai acquistato tu, avevi appositamente scelto il modello "G" oppure ti era sfuggito?
    Grazie ancora per il tuo aiuto!!
    ciao
    Bè se proprio ti da fastidio prova a sentire il venditore, sennò tienilo pure cosi tranquillamente
    1. si, proprio quello
    2. come il 99% degli utenti italiani che lo possiedono, l'ho presa in quel posto senza accorgermene
    Se sto partecipando ad una discussione di tuo interesse, posta li un'eventuale domanda, non mandarmi un messaggio privato!!! Quello che serve a te può servire a chiunque altro!!

    http://img708.imageshack.us/img708/9752/40395.png


    --> Samsung Galaxy S2 GT-I9100G
    --> ROM Divine1.1 ICS 4.0.3
    --> Kernel SuperICS 1.0.2

    DO EVERYTHING FOR DETHKLOK!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato TheDado per il post:

    amostupper (09-07-12)

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy