Originariamente inviato da
amostupper
Ciao ragazzi, è il mio primo messaggio e, quindi, se scriverò cretinate abbiate un po' di pazienza!!!
Vi faccio, innanzitutto i complimenti!!! Questo sito è stato veramente una bellissima scoperta!!
Arrivo al dunque: non ho mai avuto uno smartphone, ma cellulari banalissimi (l'ultimo costava 19,90 euro
); 2 settimane fa ho voluto fare il salto di qualità ed ho acquistato un Samsung Galaxy S2. Solo che, senza rendermene conto, ho acquistato il modello di cui stavate parlando in questo post e cioè il Galaxy GT-I9100G (quando ho acquistato non l'avevo nemmeno vista quella "G"!!!.... ahimè.... quanto ho ancora da imparare!!).
Per questo motivo volevo chiedervi alcuni consigli:
1) premesso che non sono sicuro che il venditore me lo prenda indietro, cosa fareste voi? Chiedereste, se possibile, un cambio o ve lo terreste così (tenendo conto che per adesso non ne faccio chissà quale uso e che, per adesso, il mondo smartphone/android, ecc.... è per me sconosciuto)? Quello che mi preoccupa di più sono gli aggiornamenti e la garanzia!!! Sono normali come per gli altri modelli o sono molto particolari? Mi sono fatto una bella ricerca in giro per internet e, soprattutto, sul vostro sito ed ho letto che per gli aggiornamenti saranno molto più lenti, ma per la garanzia non ho letto nulla!!
2) seguendo le indicazioni trovate qui nel vostro sito ho fatto il numero *2767*4387264636# e mi è uscita la seguente scritta:
SELLOUT SMS
1 Sellout SMS: OFF
2PCode: GT-I9100LKGDBT
3 Mode: Prod
Mi sapete dire che tipo di Galaxy S2 è il mio???
Grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
amos