Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDado
si puoi seguire quella guida, qui ti linko il file PIT per il nostro terminale:
Repair your bricked I9100G :-)
mi raccomando, uccidi i processi di kies, e solo per questa volta (SOLO NEL PASSAGGIODA GINGERBREAD A ICS) metti il tick su repartition e inserisci il pit ;)
se avessi altri dubbi chiedi
EDIT: la recovery mode stock e CWM differiscono una minima mi pare, quindi non spaventarti se non corrispondono alcune voci
Non ho capito, collego il cell ad odin e metto il firmware francese e nella voce pit il file che mi hai linkato e poi flasho?
EDIT: Il file che mi hai link non è piu disponibile
-
metti il telefono in download mode, termini i processi di kies sul pc, apri odin, metti il file pit (con repartition) e la rom dentro a PDA, colleghi il telefono e in alto ti appare la porta a cui è connesso e poi clicchi su start ;)
Carico il file su G+ e metto qui il link tra poco ;)
https://docs.google.com/open?id=0ByJ...mJTQzVLU1RhcDA
EDIT: per evitare eventuali sbattimenti di file PIT & co, puoi aggiornare il telefono tramite Kies alla sua versione ICS, e poi mettere la rom francese con l'italiano tramite odin.
-
Quote:
TheDado
metti il telefono in download mode, termini i processi di kies sul pc, apri odin, metti il file pit (con repartition) e la rom dentro a PDA, colleghi il telefono e in alto ti appare la porta a cui è connesso e poi clicchi su start ;)
Carico il file su G+ e metto qui il link tra poco ;)
https://docs.google.com/open?id=0ByJ...mJTQzVLU1RhcDA
EDIT: per evitare eventuali sbattimenti di file PIT & co, puoi aggiornare il telefono tramite Kies alla sua versione ICS, e poi mettere la rom francese con l'italiano tramite odin.
Il telefono è l S2 quello rosa :) E' tedesco e metenolo su kies rimane fermo alla 2.3.6 non ce ICS in germania ancora perciò niente da fare con kies.
Allora ok adesso lo collego a odin metto i due file e flasho.
Posso saltare il Deep 1 o va fatto cmq?
-
non sapevo neanche esistesse rosa! :D comunque si, fai cosi ;) a sto punto fai il flash, se poi vedi che non è scattante o reattivo, o hai problemi SW riflash senza pit facendo il deep1
-
Si solo per iol mercato tedesco e coreano...ahahahah! Ok allora poi lo faccio se ho problemi ti scrivo qui. Grazie.
-
Quote:
TheDado
Si flasha da odin seguendo la guida del deep clean 1 ;)
anche per me che devo mettere quello francese anzichè quello della malesya,che ho montanto qualche giorno fà,mi devo caricare il pit e mettere repartition? :) o è solo per il passaggio da gingerbread a ics che si usa questa procedura?? :)
-
solo per il passaggio da GB a ICS ;) o per casi disperati di brick del telefono :D
-
Quote:
TheDado
solo per il passaggio da GB a ICS ;) o per casi disperati di brick del telefono :D
io devo solo passarlo dal firmware malesiano che stupidamente ho messo a quello francese :) e mi ha detto qualcuno sul forum ieri di fare il deep 1 :) che devo fare?? perchè dopo aver messo quel firmware ho flashato il root e poi una rom cyano nightly :)
-
ti conviene fare il deep1 per avere una situazione bella pulita di partenza poi ;)
-
Quote:
TheDado
ti conviene fare il deep1 per avere una situazione bella pulita di partenza poi ;)
ah allora me lo confermi anche tu che mi tocca quello :)una domanda ma nella procedura del deep clean dice di fare quel passaggio csc...ma a noi che abbiamo l'i9100 non c'entra niente no? :) e poi un altra cosa :) io sto facendo questo passaggio perchè ho problemi di linea..non mi invia messaggi o non chiama...o addirittura arrivano messaggi ricevuti con un oretta di ritardo :S