;) ti rispondo al volo! :D si grazie a me per aver condiviso il file hahaha
Visualizzazione stampabile
Ics 4.0.3 francese :)
Grazie a questo thread, e sopratutto l'aiuto di TheDado, oggi ho finalmente installato la rom ufficiale Samsung per la Francia sul mio I9100G, ed adesso ho la versione 4.0.3 di Android. E' filato tutto liscio come l'olio. Ho installato la rom usando Odin, ma senza il file PIT, sebbene fosse il primo passaggio da GB ad ICS.
Il prossimo passo sarà quello di acquisire i permessi di root, e credo che userò questa guida che, se ho ben capito, consente di ottenere i permessi di root, senza installare un kernel modificato.
Ciao carissimo amico sai cosa mi è successo tempo fa sul mio gt i9100g avevo messo la cyanogen9 e mi sono reso conto che consumava un po più di batteria il che con una guida mi sono apprestato a mettere la versione della rom XXLPQ;
ora praticamente ho visto che è uscita la relase RC2 della cyanogen9 e ieri ho voluto riprovare a metterla dato che volevo provarla, invece mi aggiornava il tutto al riavvio del tel mi rimaneva sulla schermata principale samsung i9100g senza smuoversi da la, per cui mi sono apprestato tramite clockword recovery a fare la formattazione passo passo della chache ecc. e ho reinstallato di nuovo cm9 ma nulla da fare non so se sia un problema di kernel me ne sapresti indicare uno adatto? e dove trovarlo?
Ciao!
Kernel per la Cyano non ne conosco, dato che la mia rom non è AOSP come quella ma si basa sulla stock. Però a sto punto ti consiglio di rimettere la rom stock e se funziona fare un deep clean 1 per sistemare bene tutto. Poi al massimo riprovi con la CM9
Io ora sto usando superics1.0.2 e mi trovo benissimo!
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
Cerca "SuperICS 9100g xda" su google e troverai subito il thread, e per l'installazione semplicemente lo flashi da odin (mettendolo su PDA)