Male mi ha dato fail e adesso il cell è bloccato mi esce la un disegno di colelgare il telefono al pc con un trinagolino. Aiuto!
Visualizzazione stampabile
Male mi ha dato fail e adesso il cell è bloccato mi esce la un disegno di colelgare il telefono al pc con un trinagolino. Aiuto!
no salta pure quell'ultimo passaggio del CSC, è solo per l's2 "normale" :P prova a flashare la rom stock francese (a me non dava nessun problema di linea), poi al massimo si vede se ci sono modem da flashare per il nostro terminale
si perdi il root, ma ci sono tanti kernel già rootati per il nostro G
Cosa devo fare adesso?
fai una cosa, scarica la rom GB stock e flasha quella (sempre con il pit) cosi dovresti farlo resuscitare. Se odin non ti riconoscesse più il telefono, prova a spegnerlo ,staccare la batteria per 1 minuti e poi rimettere in download mode.
Avevi killato i processi di kies?
sinceramente non saprei XD
Avevo killato tutto, cavolo che faccio. dove la scrico la GB stock?
SamMobile Firmware Page
qui nella sezione Europa ci sono tutte, scaricala da qui.
Tranquillo, appena preso l's2G a me è successo 3 o 4 volte sta cosa XD la prima volta stavo impazzendo poi ho scoperto che bastava riflashare la 2.3.6 con il pit e tutto è passato!
unica cosa, in quella modalità (triangolo e collegare al pc) non sempre odin lo riconosceva, ho dovuto togliere la batteria, cambiare usb ecc ecc.