ma questo kernel da anche i permessi di root? se non li da come faccio ad averli?
Visualizzazione stampabile
Sisi li ottieni automaticamente flashando il kernel
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
Ciao non so se puoi aiutarmi ti spiego, tempo fa quando ho acquistato i9100g siccome mi piace smanettare con questi telefoni, ho montato senza alcuna difficoltà cyanogenmod9, l ho avuta per un periodo, dopo seguendo una guida internet sono ritornato alla versione android 4.0.3 XXLPQ, da allora non riesco a mettere più cyanogen ovvero faccio il flash al momento della partenza mi rimane sulla schermata bianca dove sta scritto samsung gt-i9100g e non si muove da la l'ho formattato riformattato sono persino tornato a gingerbread, ho acquistato la jig usb azzerato il tutto ma quando metto cyanogen non va più come fare?
in alternativa cosa posso montare su?
Sinceramente non ho mai montato la cyano e quindi non saprei aiutarti, non riesco proprio a capire quale possa essere il problema. In alternativa alla cyano ci sono la rom Divine o altre tutte presenti su XDA, fatti un giro nella sezione modding del nostro dispositivo e troverai tutta la lista!
segnalo l'uscita di android 4.1.2 per l'i9100G francese e tedesco..ufficiale via kies..