Visualizzazione stampabile
-
collegamenti strani
Ciao a tutti ho di recente acquistato un s2
Ultimamente stanno spuntando collegamenti strani del tipo vinci un iphone abbonati a 5euro ed Ltre cose strane,ovviamente non ho cliccato,ma sono curioso di sapere come hanno fanno a comparire e se elimindandoli trascinandoli puó bastare.
Tranquillizzatemi please
Grazie
Grabriele
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabbro1010
Ciao a tutti ho di recente acquistato un s2
Ultimamente stanno spuntando collegamenti strani del tipo vinci un iphone abbonati a 5euro ed Ltre cose strane,ovviamente non ho cliccato,ma sono curioso di sapere come hanno fanno a comparire e se elimindandoli trascinandoli puó bastare.
Tranquillizzatemi please
Grazie
Grabriele
spamm da parte di app installate....che app hai installato?
scaricati dal market air push detector installalo e lancia l'app...ti dirà quale app devi disinstallare..
P.S. per le prossime volte usa il tasto cerca...argomento trattato mille volte. ;)
-
Ciao grazie per la risposta.
Per Market intendi play store o samsung app? ho solo questi due per scaricare applicazioni.
Credo play store cmq ,li ci ho trovato air push detector ma avviandolo mi da "no installed notification ad apps detected!" non trova nulla neanche con il refresh.
Ho installato qualche giochino tipo :
angry birdd
bubble shoot
chitarra virtuale
farm frenzy
hot pursuit
piano perfect
torcia
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabbro1010
Ciao grazie per la risposta.
Per Market intendi play store o samsung app? ho solo questi due per scaricare applicazioni.
Credo play store cmq ,li ci ho trovato air push detector ma avviandolo mi da "no installed notification ad apps detected!" non trova nulla neanche con il refresh.
Ho installato qualche giochino tipo :
angry birdd
bubble shoot
chitarra virtuale
farm frenzy
hot pursuit
piano perfect
torcia
inizia a disinstallare un app per volta fino a trovare il colpevole.....
-
Come suggerito installat air push detector da play store ti dira qual'è l'app colpevole
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2