Visualizzazione stampabile
-
Mittente email ICS
Ciao ragazzi.. l'ultima domanda sulle email...dove devo andare per impostare come mittente il mio nome? attualmente mi prende il mio user name di hotmail.
p.s: ho impostato il server exchange altrimenti avevo pochissime possibilità di opzioni per l'account.
-
ok fatto...mi compariva il campo "proprio nome" tipo per mezzo secondo e poi spariva....
-
Ciao Killerbz, ho il tuo stesso problema: come mittente gli altri vedono il mio username. Non trovo da nessuna parte il campo "proprio nome". Puoi aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
idrogeno73
Ciao Killerbz, ho il tuo stesso problema: come mittente gli altri vedono il mio username. Non trovo da nessuna parte il campo "proprio nome". Puoi aiutarmi?
Con l'applicazione fornita di stock, lancia l'applicazione, premi il tasto soft key a sinistra, e poi su impostazioni.
Infine, premi sull'account che vuoi modificare, ed avrai accesso alle impostazioni comuni. La voce "Proprio Nome" è la seconda dall'alto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ConteOliver
Con l'applicazione fornita di stock, lancia l'applicazione, premi il tasto soft key a sinistra, e poi su impostazioni.
Infine, premi sull'account che vuoi modificare, ed avrai accesso alle impostazioni comuni. La voce "Proprio Nome" è la seconda dall'alto.
Grazie ConteOliver.
Ho Kingdroid6 con notecore8.1. Non c'è quella voce se configuro con exchange. Se configuro con pop, c'è. Mahhhhh .....
-
Adesso ho capito cosa intendeva killerbz: sparisce in meno di mezzo secondo!!!!!
-
scusate ma la "sparizione" del pulsante in mezzo secondo non mi permette di modificare il nome mittente visualizzato dai destinatari; qualcuno mi può cortesemente spiegare come è riuscito a risolvere??? Non capisco il passaggio in cui viene suggerito di usare il tasto "soft key". Grazie in anticipo dell'aiuto!! (ma non è che c'entra qualcosa se si imposta la mail con notifiche in push o meno???)