CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Bug S2-ICS 4.0.3 e A2DP bluetooth autoradio. Cercasi cuoco!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bug S2-ICS 4.0.3 e A2DP bluetooth autoradio. Cercasi cuoco!!!

    Ciao a tutti e buongiorno!

    mi rivolgo a voi nella speranza di trovare qualche cuoco disponibile a sviscerare e potenzialmente risolvere un problema ,purtroppo poco noto,che affligge l S2 con firm ICS 4.0.3 e lo streaming audio bluetooth con alcune autoradio.

    dopo 15 minuti di utilizzo il cellulare inizia ad andare a scatti (musica compresa) fino al reboot totale.

    qua potete trovare una discussione a riguardo e qualche tentativo di risoluzione:

    Issues - android - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting ... ce=message

    il problema è stato completamente risolto con ICS 4.0.4 ma dopo tutte le mie prove di sositutire i file blueooth dell ultima versione non sono ancora riuscito a trovare una soluzione.

    Posso presumere non sia una cosa difficile, bisogna solo sapere cosa toccare.

    Spero in qualche vostro aiuto!!


    grazie anticipatamente e buona giornata

    Marcello

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi unisco..ho un'autoradio sony e stesso identico problema...mi stavo impazzendo, le ho provate tutte e ora scopro è un bug diffuso! speriamo qualcuno ci aiuti...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    Mi unisco..ho un'autoradio sony e stesso identico problema...mi stavo impazzendo, le ho provate tutte e ora scopro è un bug diffuso! speriamo qualcuno ci aiuti...
    Ciao!

    Ho sparso la voce su questo problema su numerosi forum, ma...come ben sai è un problema sì noto ma solo ai possessori di autoradio sony quindi pochi in confronto la massa.
    Ed è stato proprio questa considerazione del problema da parte di nessuno che ha scatenato in me una sbrusia tale da AVER TROVATO LA SOLUZIONE!!!

    Non è un procedimento semplice e non è nemmeno alla portata di tutti: ci son da sostituire dei file all interno di system (quindi necessiti di avere diritti di root e un programma di scrittura con permessi di root).

    mai più un impuntamento o un reboot da quando ho fatto la modifica ma sinceramente (siccome non ho le basi tecniche) non so su che file io abbia messo a mano e se nel lungo periodo io abbia messo a rischio la salute del terminale, so solo che va, funziona e anche bene.

    sono restio nel divulgare la faccenda ma solo per il fatto che non vorrei che mi si imputasse di aver fatto fare dei casini alla gente appunto senza saper dove ho messo EFFETTIVAMENTE le mani!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    uhm oddio non avrei l'esperienza necessaria per tutto ciò! come minimo impunterei il telefono a vita ma con android 4.0.4 si dovrebbe risolvere!?
    è davvero un problema odioso, sentire quegli scatti mentre si è in macchina è molto fastidioso :/

    p.s.: non mi sembra vero di aver trovato qualcuno con il mio stesso problema!! credevo fossi l'unico

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marci4na Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Ho sparso la voce su questo problema su numerosi forum, ma...come ben sai è un problema sì noto ma solo ai possessori di autoradio sony quindi pochi in confronto la massa.
    Ed è stato proprio questa considerazione del problema da parte di nessuno che ha scatenato in me una sbrusia tale da AVER TROVATO LA SOLUZIONE!!!

    Non è un procedimento semplice e non è nemmeno alla portata di tutti: ci son da sostituire dei file all interno di system (quindi necessiti di avere diritti di root e un programma di scrittura con permessi di root).

    mai più un impuntamento o un reboot da quando ho fatto la modifica ma sinceramente (siccome non ho le basi tecniche) non so su che file io abbia messo a mano e se nel lungo periodo io abbia messo a rischio la salute del terminale, so solo che va, funziona e anche bene.

    sono restio nel divulgare la faccenda ma solo per il fatto che non vorrei che mi si imputasse di aver fatto fare dei casini alla gente appunto senza saper dove ho messo EFFETTIVAMENTE le mani!!!
    Magari posta la soluzione e scrivi che non ritieni responsabile ne te ne il forum in caso di problemi sui terminali.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy