Visualizzazione stampabile
-
Problemone IMEI
Ragazzi ho preso un s2 con abbonamento un anno fa.L'ho mandato in assistenza il mese scorso e hanno smarrito il mio cellulare.Ora la samsung me ne invierà uno nuovo.la mia domanda è: cambierà l'imei????cosa comporta questo eventuale cambiamento?inoltre c'è il riskio ke mi mandino un i9100P????grazie a tutti in anticipo per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Ragazzi ho preso un s2 con abbonamento un anno fa.L'ho mandato in assistenza il mese scorso e hanno smarrito il mio cellulare.Ora la samsung me ne invierà uno nuovo.la mia domanda è: cambierà l'imei????cosa comporta questo eventuale cambiamento?inoltre c'è il riskio ke mi mandino un i9100P????grazie a tutti in anticipo per le risposte
questa è bella un assistenza che perde un cellulare.
si ti cambierà imei,cosa comporta....niente di particolare.
logicamente quando ti daranno il cell controlla che non sia un i9100P, ti devono dare lo stesso.
P.S. evita di scrivere con le "K".
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Ragazzi ho preso un s2 con abbonamento un anno fa.L'ho mandato in assistenza il mese scorso e hanno smarrito il mio cellulare.Ora la samsung me ne invierà uno nuovo.la mia domanda è: cambierà l'imei????cosa comporta questo eventuale cambiamento?inoltre c'è il riskio ke mi mandino un i9100P????grazie a tutti in anticipo per le risposte
Certo che l'imei cambia..e no non ti mandaranno un modello diverso..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
si ragà ma io parlavo di questioni burocratiche tipo l'eventuale garanzia (che mi dovrebbe durare un altro anno),in quanto avendolo preso con abbonamento sul contratto è scritto anche l'imei del vecchio telefono;ancora la registrazione al sito exclusive che anche richiede l'imei.....anche se dopo quest'esperienza sarò restio nell'inviarlo in assistenza...na cos assurda davvero....spero che almeno la camera che monterà sarà quella sony e non fujitsu(ho letto che suoi nuovi modelli è più probabile) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
si ragà ma io parlavo di questioni burocratiche tipo l'eventuale garanzia (che mi dovrebbe durare un altro anno),in quanto avendolo preso con abbonamento sul contratto è scritto anche l'imei del vecchio telefono;ancora la registrazione al sito exclusive che anche richiede l'imei.....anche se dopo quest'esperienza sarò restio nell'inviarlo in assistenza...na cos assurda davvero....spero che almeno la camera che monterà sarà quella sony e non fujitsu(ho letto che suoi nuovi modelli è più probabile) :)
chiedi al centro assistenza mo come devi fare... ...mi raccomando fatti lasciare tutti i fogli di entrata e uscita dall assistenza...