CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemone IMEI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Problemone IMEI

    Ragazzi ho preso un s2 con abbonamento un anno fa.L'ho mandato in assistenza il mese scorso e hanno smarrito il mio cellulare.Ora la samsung me ne invierà uno nuovo.la mia domanda è: cambierà l'imei????cosa comporta questo eventuale cambiamento?inoltre c'è il riskio ke mi mandino un i9100P????grazie a tutti in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho preso un s2 con abbonamento un anno fa.L'ho mandato in assistenza il mese scorso e hanno smarrito il mio cellulare.Ora la samsung me ne invierà uno nuovo.la mia domanda è: cambierà l'imei????cosa comporta questo eventuale cambiamento?inoltre c'è il riskio ke mi mandino un i9100P????grazie a tutti in anticipo per le risposte
    questa è bella un assistenza che perde un cellulare.
    si ti cambierà imei,cosa comporta....niente di particolare.
    logicamente quando ti daranno il cell controlla che non sia un i9100P, ti devono dare lo stesso.
    P.S. evita di scrivere con le "K".
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    sommesepino (06-07-12)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho preso un s2 con abbonamento un anno fa.L'ho mandato in assistenza il mese scorso e hanno smarrito il mio cellulare.Ora la samsung me ne invierà uno nuovo.la mia domanda è: cambierà l'imei????cosa comporta questo eventuale cambiamento?inoltre c'è il riskio ke mi mandino un i9100P????grazie a tutti in anticipo per le risposte
    Certo che l'imei cambia..e no non ti mandaranno un modello diverso..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    sommesepino (06-07-12)

  7. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    si ragà ma io parlavo di questioni burocratiche tipo l'eventuale garanzia (che mi dovrebbe durare un altro anno),in quanto avendolo preso con abbonamento sul contratto è scritto anche l'imei del vecchio telefono;ancora la registrazione al sito exclusive che anche richiede l'imei.....anche se dopo quest'esperienza sarò restio nell'inviarlo in assistenza...na cos assurda davvero....spero che almeno la camera che monterà sarà quella sony e non fujitsu(ho letto che suoi nuovi modelli è più probabile)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    si ragà ma io parlavo di questioni burocratiche tipo l'eventuale garanzia (che mi dovrebbe durare un altro anno),in quanto avendolo preso con abbonamento sul contratto è scritto anche l'imei del vecchio telefono;ancora la registrazione al sito exclusive che anche richiede l'imei.....anche se dopo quest'esperienza sarò restio nell'inviarlo in assistenza...na cos assurda davvero....spero che almeno la camera che monterà sarà quella sony e non fujitsu(ho letto che suoi nuovi modelli è più probabile)
    chiedi al centro assistenza mo come devi fare... ...mi raccomando fatti lasciare tutti i fogli di entrata e uscita dall assistenza...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    sommesepino (07-07-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy