Visualizzazione stampabile
-
Problema usb e riavvii
Salve a tutti.
Ho comprato da poco un Galaxy S2 con questo problema, in pratica si riavvia senza nessun motivo e collegando l'usb da di matto.
Ho provato a riportarlo con Odin ad una rom Stock e utilizzarlo quindi come se fosse ORIGINALE ma purtroppo continua ad avere questi problemi.
Non è legato a nulla in particolare, si riavvia in qualsiasi operazione in modo sporadico.
Ho già fatto tutti i Wipe possibili ed immaginabili, ed ovviamente non è in garanzia.
Secondo voi cosa può essere?
C'è qualcuno che mi può aiutare??
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aukarakiri
Salve a tutti.
Ho comprato da poco un Galaxy S2 con questo problema, in pratica si riavvia senza nessun motivo e collegando l'usb da di matto.
Ho provato a riportarlo con Odin ad una rom Stock e utilizzarlo quindi come se fosse ORIGINALE ma purtroppo continua ad avere questi problemi.
Non è legato a nulla in particolare, si riavvia in qualsiasi operazione in modo sporadico.
Ho già fatto tutti i Wipe possibili ed immaginabili, ed ovviamente non è in garanzia.
Secondo voi cosa può essere?
C'è qualcuno che mi può aiutare??
Grazie!
cambia il connettore usb.
-
Si grazie. Quella può essere una idea.
Ma il problema è che anche se non è connesso, con la ROM stock, soffre di riavvii
-
Quote:
aukarakiri
Si grazie. Quella può essere una idea.
Ma il problema è che anche se non è connesso, con la ROM stock, soffre di riavvii
per ikl grazie c'è il thanks....
che versione monti ginger o ics?
-
Monto ics. Ho montato l'ultima versione presente su xda quella argentina "uhlps"
Secondo te può creare conflitto? Se si quale dovrei mettere?
-
Quote:
aukarakiri
Monto ics. Ho montato l'ultima versione presente su xda quella argentina "uhlps"
Secondo te può creare conflitto? Se si quale dovrei mettere?
Perchè argentina?
Qui si parla di flash e quindo è modding perció, da regolamento non si puo discutere di ció in quedto post...vai in sezione sos modding che trovi in rilievo.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk