Visualizzazione stampabile
-
Aiuto video
Salve,
possiedo da poco un galaxy s2.
Ho fatto un paio di video e poi li ho passati sul pc, ma, una volta scaricati, non riesco a visualizzarli (ho provato con il normale windows media player, ma non si vede un emerito cactus).
Sapete consigliarmi qualche programma o aggiornamento per visualizzarli correttamente (intendo sul pc, con sistema operativo windows xp)?
Gradisco risposte chiare e ragionevolmente dettagliate.
Grazie per l'attenzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
preistorico
Salve,
possiedo da poco un galaxy s2.
Ho fatto un paio di video e poi li ho passati sul pc, ma, una volta scaricati, non riesco a visualizzarli (ho provato con il normale windows media player, ma non si vede un emerito cactus).
Sapete consigliarmi qualche programma o aggiornamento per visualizzarli correttamente (intendo sul pc, con sistema operativo windows xp)?
Gradisco risposte chiare e ragionevolmente dettagliate.
Grazie per l'attenzione.
Provato a vederli con vlc?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Ciao,
grazie per la risposta. Ho scaricato VLC, ma non riesco a visualizzare correttamente i video. In particolare i video girati con lo smartphone in posizione verticale vengono comunque mostrati in orizzontale, il che non è molto gradevole. Ho anche provato a ruotarli, ma nulla.
-
non è che ti mancano i codec sul pc?
poi per la prossima volta non utilizzare untitolo con scritto Aiutoo help...da regolamento non è consentito.
-
prova con media player classic:
scarica la versione 32 o 64bit a seconda del tuo windows.
non necessita di codec di terze parti e rispetta molto meglio gli standard rispetto a VLC