Visualizzazione stampabile
-
Batteria
Oggi attacco tranquillo il caricabatterie al cellulare e comparendo nell'icona la classica saetta non mi sono preoccupato fino a quando però il cellulare mi si è spento e ora non si accende più :'(
Ora, il problema non è sicuramente attribuibile all'S2 perché con gli altri funziona benissimo. Cosa potrebbe essere ? Problema della batteria o altro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulioit
Oggi attacco tranquillo il caricabatterie al cellulare e comparendo nell'icona la classica saetta non mi sono preoccupato fino a quando però il cellulare mi si è spento e ora non si accende più :'(
Ora, il problema non è sicuramente attribuibile all'S2 perché con gli altri funziona benissimo. Cosa potrebbe essere ? Problema della batteria o altro ?
Con gl'altri cosa?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Con gl'altri cosa?
Gli altri smartphone, ma sorry
-
Quote:
giulioit
Gli altri smartphone, ma sorry
Quindi o batteria o s2..riesci a fartene prestare una da qualche tuo amico?
-
Quote:
giulioit
scometto che il caricabatterie ha un voltaggio di 5v vero???,o senno hai la presa ossidata...ti consiglio di attaccarlo al pc o come minino cambiare caricabatterie