CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

malfunzionamenti galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    malfunzionamenti galaxy s2

    Buongiorno a tutti, ho acquistato da pochi giorni un Samsung S2 e volevo un riscontro sui numerosi problemi di funzionamento che sto notando... Il problema principale è che il sistema va molto spesso in crash, le applicazioni si bloccano, lo schermo diventa tutto nero o tutto bianco e bisogna attendere almeno 30 secondi prima di riuscire a fare qualsiasi altra cosa con il telefono... Ho l'iconcina sul desktop dei messaggi che continua a segnalere un messaggio nuovo da legere, pur dopo averlo letto, risposto e cancellato. Questo lo fa addirittura per delle ore, nonostante alcuni riavvii del cellul, per poi scomparire da solo senza motivo... Prima mi è successo di non sentire una chiamata e alcuni messaggi, stranito della cosa ho controllato volume e modalità del telefono ed era tutto ok. Solo però continuando a nn sentire alcune chiamate mi sono accorto che la suoneria vera e propria del telefono era completamente inibita, quindi se pur in modalità normale non si sentiva nulla, toni tastiera, vibrazione, notifiche, ecc. ecc... Completamente ammutolito! È possibile che qualche applicazione vada in conflitto col sistema operativo o è tutto così nella norma? Grazie a tutti per l'aiuto...
    A presto!
    Sciista

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ti pare sia nella norma? Lo hai preso usato? Che firmware monta?
    Fai *#1234# e posta il risultato

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Ti pare sia nella norma? Lo hai preso usato? Che firmware monta?
    Fai *#1234# e posta il risultato

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

    Ciaooo, no no l'ho comprato nuomo ufficiale italia....
    Questo quello che mi è apparso:

    Pda: I9100XWLPF
    PHONE: I9100XXLPX
    CSC: I9100OXILP6
    BUILD INFO: FRI MAY 18 KST 2012

    THANKS

    Sciista

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti pare necessiti di qualche aggiornamento già dopo una settimana di utilizzo?


    Sciista

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciista Visualizza il messaggio
    Ti pare necessiti di qualche aggiornamento già dopo una settimana di utilizzo?


    Sciista
    MI sembra veramente strano..e sei già aggiornato..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bu?? Infatti, anche a me... Provo ad utilizzarlo ancora un po' e vedo cos'altro combina... Grazie comunque... ;-)


    Sciista

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambiarlo??!! È in garanzia....

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, era l'ultimo che aveva, cambiarlo voleva dire aspettare troppo i nuovi arrivi anche dopo le ferie.... Oramai l'unica è l'assistenza, provo a fare un backup e a ripristinare i dati di fabbrica, è ciò che mi han detto all'assistenza telefonica... Speriamo serva!! :-(


    Sciista

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eaeguito backup e ripristinato dati di fabbrica, incrociando le dita in effetti ora sembra funzionare meglio.... peccato che dal backup non vengano salvate anche le applicazioni e bisogna riscaricarle tutte però... :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy