CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

info su brick e jig

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info su brick e jig

    buona sera a tutti, avrei una piccola domanda (ma va )

    ieri dopo aver spompato la batteria del mio SII fino all'ultimo sono andato a metterlo sotto carica ma quando vado a riprenderlo la mattina dopo non si accende e la batteria è fredda come il ghiaccio, ergo non si è caricato, pensavo di non averlo attaccato bene ma invece sembra essere proprio partito insieme alla batteria (anche se non capisco come sia possibile), ho provato a cambiare caricatore e batteria ma niente, ho paura che si sia brickato, e volevo sapere questo

    è possibile usare il jig anche con la batteria andata?

    il mio s2 è ancora in garanzia essendo in abbonamento tim ma non mi va proprio (anzi direi che non posso avendo li sopra numeri importanti e quant'altro) di mandarlo in assistenza per 10 giorni o più sopratutto a metà di mese di luglio con il rischio di vederlo direttamente a settembre/ottobre

    potete aiutarmi a risolvere questa situazione? c'è rimedio o mi tocca l'assistenza?

    grazie anticipatamente

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy