CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Recuperare SMS e contatti dopo ripristino dati di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Recuperare SMS e contatti dopo ripristino dati di fabbrica

    Come dice il titolo l's2 di un mio amico ha subito un ripristino dati di fabbrica (quello in impostazioni---privacy) e di conseguenza gli si sono cancellati sia i contatti salvati sul telefono che gli sms...lui non ha ne account google sincronizzato ne nessun backup con kies o vari...c'è un modo di ripristinare qualcosa tramite qualche programma?!?
    Vi prego help
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Come dice il titolo l's2 di un mio amico ha subito un ripristino dati di fabbrica (quello in impostazioni---privacy) e di conseguenza gli si sono cancellati sia i contatti salvati sul telefono che gli sms...lui non ha ne account google sincronizzato ne nessun backup con kies o vari...c'è un modo di ripristinare qualcosa tramite qualche programma?!?
    Vi prego help
    Dopo circa una settimana che avevo l'SII, ho iniziato a capire il funzionamento di alcune funzioni, ed ho scelto di eseguire il factory reset, per ricominciare da zero. Se ricordo bene, quella procedura elimina proprio tutto. Se non è disponibile nessun backup, dubito che sia possibile recuperare le informazioni, quali i contatti o altro.
    Spero per il tuo amico che qualcun altro con maggiore esperienza possa smentirmi.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  4. #3
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Eh si anche io la vedo cosi purtroppo...però mi era venuta in mente una cosa...io su mac( ma credi ci sia anche su windows) avevo un programma che analizzava le memorie di massa e mi faceva vedere tutto ciò che veniva cancellato con la possibilità di ripristinarlo...ora quello ke vorrei sapere è se qualcuno di voi sa in che formato sono e dove vanno messi i file che contengono i contatti della rubrica e degli SMS...qualcuno lo sa ???


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  5. #4
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Eh si anche io la vedo cosi purtroppo...però mi era venuta in mente una cosa...io su mac( ma credi ci sia anche su windows) avevo un programma che analizzava le memorie di massa e mi faceva vedere tutto ciò che veniva cancellato con la possibilità di ripristinarlo...ora quello ke vorrei sapere è se qualcuno di voi sa in che formato sono e dove vanno messi i file che contengono i contatti della rubrica e degli SMS...qualcuno lo sa ???


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    oltre al metodo che avevo pensato tramite pc (qualcuno può aiutarmi??T.T) qualcuno ha mai provato https://play.google.com/store/apps/d...51bmRlbGV0ZSJd ?? Funziona solo per immagini video o file mltimediali??
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    oltre al metodo che avevo pensato tramite pc (qualcuno può aiutarmi??T.T) qualcuno ha mai provato https://play.google.com/store/apps/d...51bmRlbGV0ZSJd ?? Funziona solo per immagini video o file mltimediali??
    io ho provato quella applicazione, e fa un recupero di:
    all file
    images
    music
    video
    documents
    archives

    per quello che vidi, usciva di tutto, a me servivano dei video e delle foto, il resto non l'ho provato, però servono i permessi di root

  7. #6
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Grazie mille dell'info !!!però ora il problema è sapere quale estensione hanno i file in cui stanno i contatti e dove vanno messi soprattutto T.T


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, è possibile recuperare i messaggi di testo persi dal telefono Samsung Galaxy con il programma di recupero. Non so questo fino a quando ho sofferto per la perdita di dati. E ho trovato un software di recupero in un forum, si può provare, funziona esattamente. È possibile cercare "Tenorshare recupero dati Android" sul web

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy