CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema navigazione Internet: spazio esaurito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Problema navigazione Internet: spazio esaurito

    Ciao a tutti!

    come da titolo, ho il problema che quando navigo in internet e apro una seconda pagina, ottengo spesso il messaggio "spazio esaurito impossibile eseguire l'applicazione" o una cosa simile....

    Ho notato che se guardo le pagine aperte, ne ho sempre una decina bianche aperte che mi intasano la memoria (credo ci sia un limite massimo di pagine aperte, di circa 10 pag.). Credo che quando chiudo una pagina, questa in realtà rimane aperta ma viene svuotato il contenuto....

    Di solito le chiudo tutte manualmente, ma dopo un pò il problema si ripresenta...

    Suggerimenti? Consigli?

    Grazie dell'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistoban Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    come da titolo, ho il problema che quando navigo in internet e apro una seconda pagina, ottengo spesso il messaggio "spazio esaurito impossibile eseguire l'applicazione" o una cosa simile....

    Ho notato che se guardo le pagine aperte, ne ho sempre una decina bianche aperte che mi intasano la memoria (credo ci sia un limite massimo di pagine aperte, di circa 10 pag.). Credo che quando chiudo una pagina, questa in realtà rimane aperta ma viene svuotato il contenuto....

    Di solito le chiudo tutte manualmente, ma dopo un pò il problema si ripresenta...

    Suggerimenti? Consigli?

    Grazie dell'aiuto.
    Cosa molto strana, devo ammetterlo..!

    Il consiglio è di chiudere di volta in volta le pagine manualmente, quando navighi, così da non lasciarle li a occupare memoria inutilmente (ogni volta che passi da una scheda all'altra chiudi quella precedente manualmente, se non ti serve più).

    Un altro suggerimento che posso darti, sempre secondo il mio modesto parere, è quello di utilizzare come browser Opera, che permette di abilitare la funziona "esci", che chiude il browser definitivamente senza lasciarlo aperto in memoria a occupare risorse (come, a me, accade con il browser pre-istallato e accadeva con quella ciofeca di chrome).

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Usa dolphin browser.

    Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti!

    Quindi il problema diciamo che c'è col browser di default, mentre se uso browser diversi lo evito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy