Visualizzazione stampabile
-
Piccolo problem
Buonasera ragazzi vi scrivo perchè le ho tentate di tutte..
Praticamente ho questo problema da forse 2 o 3 settimane in pratica quando parlo con il mio s2 si sente bassissimo.. a me mi sentono perfettamente ma io sento pochissimo ed avendo 2 galaxy s2 in casa ho controllato la differenza..
quello che va bene il LED del sensore di prossimità si accende a malapena.. mentre il mio è un pò più rosso..
Cosa dovrei fare?? Urgente
Vi Ringrazio, Live94
-
Se lo tieni ancora originale, fallo controllare con la garanzia può essere che l'hai preso difettoso visto che prob. così non ne ho mai visti ne sentiti sui smartphone Android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidefd
Se lo tieni ancora originale, fallo controllare con la garanzia può essere che l'hai preso difettoso visto che prob. così non ne ho mai visti ne sentiti sui smartphone Android.
Ho perso lo scontrino.. misà che la Samsung non è come la Nokia lo devi avere per forza o no??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Live94
Ho perso lo scontrino.. misà che la Samsung non è come la Nokia lo devi avere per forza o no??
Si ti ci vuole perforza. Prova con un reset di fabbrica.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Si ti ci vuole perforza. Prova con un reset di fabbrica.
Ma le ho provate di tutte!! Non so cosa fare!!
Se qualcuno sa come risolvere magari.. perchè a quanto ho capito questo sensore di prossimità regola se c' è una quantità di acqua o di liquidi nel tel.. perchè senò non capisco come mai faccia questo problema.. solo che l' acqua o altri liquidi non sono mai caduti sopra.. non saprei cosa fare!!
-
Bisognerebbe fare un tentativo ma comunque, cerchiamo di trovare la soluzione se c'è ma se è un problema hardware noi NON possiamo farci niente.[/COLOR]
Quote:
Originariamente inviato da
Live94
Ho perso lo scontrino.. misà che la Samsung non è come la Nokia lo devi avere per forza o no??
Proviamo un pò questa soluzione:
Digita dalla tastiera telefonica il seguente comando: *#*#197328640#*#* comparirà una schermata con queste voci:
Service Mode
cliccare sulla voce
[5] AUDIO poi cliccare su
[1] NB (VOICE CALL)
[3] SPEAKER e poi su VOLUME
Inserite i seguenti valori in:
SPEAKER:
[1] SRC Speech RX Volume ho messo:
4 lvl: 95
5 lvl: 100
[4] DST Speech TX Volume ho messo: 98
PER INSERIRE I VALORI TAPPATE SULLA VOCE CHE VOLETE MODIFICARE, CLICCANDO IL TASTO SOFT SINISTRO FISICO CHE SI TROVA SUL DISPLAY E POI CLICCATE SU KEY INPUT.
DOPO AVER INSERITO I VALORI, TORNATE INDIETRO E CLICCATE PIU' VOLTE SULLA VOCE BACK CHE SI TROVA AFFIANCO ALLA VOCE KEY IMPUT FINO A TORNARE SULLA VOCE HANDSET!
LO STESSO VALE ANCHE X HEADSET!
HANDSET:
[1] SRC Speech RX Volume ho messo:
4 lvl: 90
5 lvl: 100
HEADSET:
[1] SRC Speech RX Volume ho messo:
4 lvl: 90
5 lvl: 100
ALLA FINE DEI SETTAGGI CLICCARE IL TASTO SOFT SINISTRO FISICO CHE SI TROVA SUL DISPLAY E PREMERE LA VOCE AND!
IN QUESTO MODO ABBIAMO SALVATO PERMANENTEMENTE I SETTAGGI AUDIO CHIAMATA!
Con questi settaggi si avrà un incremento dell'audio delle chiamate in entrata e in uscita!
I valori si potrebbero aumentare oltre quelli da me indicati ma l'audio potrebbe distorcere!
UNICO DIFETTO? A OGNI RIAVVIO SI PERDONO I SETTAGGI..:(
Quote:
Originariamente inviato da
Live94
Ma le ho provate di tutte!! Non so cosa fare!!
Se qualcuno sa come risolvere magari.. perchè a quanto ho capito questo sensore di prossimità regola se c' è una quantità di acqua o di liquidi nel tel.. perchè senò non capisco come mai faccia questo problema.. solo che l' acqua o altri liquidi non sono mai caduti sopra.. non saprei cosa fare!!
-
Che cavolata.. cmq grazie lo stesso.. vorrei tanto capire da dove è venuto questo problema!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In che senso che cavolata? non funziona? almeno testa la guida giusto per curiosità!
Quote:
Originariamente inviato da
Live94
Che cavolata.. cmq grazie lo stesso.. vorrei tanto capire da dove è venuto questo problema!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidefd
In che senso che cavolata? non funziona? almeno testa la guida giusto per curiosità!
Nel senso che quando riavvi il device si perde tutto!! -.-
Anche volendolo mandare in Garanzia non posso..
Cit. Samsung Italia [Per poter usufruire gratuitamente del servizio di assistenza, il prodotto deve essere coperto da garanzia. Al fine di verificare detta circostanza, Samsung Electronics Italia, in qualsiasi momento, potrà richiedere il documento d'acquisto del prodotto. In caso di non disponibilità di tale documento l'assistenza sarà considerata fuori garanzia e dunque il servizio si intenderà a carico del Cliente.]
L' unica sarebbe pagare la riparazione..
-
Eh si ma purtroppo, non ho visto altri metodi su internet solo questo ho trovato..
Quote:
Originariamente inviato da
Live94
Nel senso che quando riavvi il device si perde tutto!! -.-